WitchandAngel : Capitolo 47: Ho già deciso. Non morirà

Capitolo 47: Ho già deciso. Non morirà

Capitolo 47: Ho già deciso. Non morirà

Elphien guardò i figli dormire e sorrise alla scena e uscì dalla stanza. Shin era in fase “sogno” ovvero stava rivivendo alcuni ricordi, per motivi a lei non chiari. Che poteva fare per impegnare il…
-Ciao mia piccola…
…tempo…
Elphien lasciò cadere il bicchiere di vetro che aveva in mano. Erano secoli che non sentiva la SUA voce
-Non sono lì sciocchina
Elphien guardò ovunque e sospirò- non ti fai mai vedere…
La voce rise e fece tornare il bicchiere integro e posato sul davanzale della finestra
-Non posso farmi vedere. Un regista non sta in scena con i propri personaggi…anche se la tua distanza mi rende così…infelice
Elphien si sentì accarezzare il viso- sei tu che mi hai messa qui
-Lo so lo so…ma non pensavo che la mia unica figlia si sarebbe dimenticata di me…
-Non ti ho dimenticata. Sei tu che mi hai tolto la memoria!
-Oh no. Io osservo e basta mia prediletta- rise la voce
-Prediletta? Non si direbbe…
-Non importa. Capirai chi ti ama molto presto…
Elphien strinse la presa- non sono il tuo giocattolo
-Non lo sei mai stata mia amata…
-Deciditi. Non sono figlia ma mi chiami così. Non sono moglie ma mi chiami come tale. Non sono tua ma mi chiami come tale…cosa diavolo sono per te?
-La mia Elphien. Non mi serve un titolo. Posso resettarti e rifarti come mi piace…hai deciso se o meno uccidere Reaf?
-Non morirà. Ho già deciso…
-Lo sapevo- rise la voce- ma…qualcuno morirà…
Lei si congelò- non…
-Non i tuoi figli, non tuo marito…parlando di figli…ti piace come li ho creati?
-Si…
-Ottimo…non che la tua opinione contasse, ma volevo averla- rise lei- sai chi morirà?
-Chi?
-Beltos…lo farò fuori prima che tu salvi Dremos. Non voglio più di tre di loro intorno a te…
Elphien stette in silenzio
-Lo ami?
Sobbalzò- chi?
-Sai chi…ti ho tenuta lontana da lui…e vicina a lui…
-Non so di chi parli- disse Elphien
-Lascerà stare perché tuo “marito” si è svegliato. Ricorda Elphien. Sei la mia bambolina…posso fare ciò che voglio compreso…uccidere chi ami. Non contrastarmi intesi?
Elphien annuì- si…mia signora
-Brava la mia piccola Elphien…ti farò una grande ricompensa alla fine di tutto…ora va da lui. Vi lascerò soli. Ho altri da osservare…e…Elphien…
-Si?
-Non scordarti il tuo posto
-Si.
Elphien sentì la presenza andarsene e sospirò- cosa ti è successo…




Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...