WitchandAngel : Capitolo 39: You are not a wolf...

Capitolo 39: You are not a wolf...

Capitolo 39: You are not a wolf…

Angy guardò il lupo- ha…ha parlato

Il lupo sorrise e si trasformò in un ragazzo dai capelli castani e gli occhi verdi, aveva le orecchie da lupo e la coda, oltre ad essere a petto nudo e avere parecchi muscoli, Angy notò che aveva qualche cicatrice- stai tremando principessa…

Angy divenne viola- ragazze…

Isy e Dori lo tirarono via da Angy e Nikki e Ele la tirarono dietro di loro. Isy lo guardò con astio- ci mancava il lupo maniaco!

-Beh era la vostra amica ad avere voglia di coccolarmi poco fa- sorrise lui

Angy divenne viola- se sapevo che eri un umano col cavolo che succedeva!

-Non ti piaceranno gli animali in quel senso cara…- sorrise maliziosa Loren

Angy scosse la testa- no quello è disgustoso! Mi piacciono gli animali, specie i lupi e amo coccolarli, ma non farei mai nulla di ciò che stai pensando…

-Non avevi detto che ti saresti sposata con un licantropo da piccola- ridacchiò Nikki

-Nikki! –la sgridò lei, irrigidendosi quando sentì due braccia circondarle la vita- che…che stai facendo?

-Voglio le coccole…- disse James

-Le…leva le mani- disse Angy viola

-Angy è timida con gli esseri umani e io non ho problemi a spaccarti quella capoccia se non la lasci ora- disse Isy

James non le badò- hai un buonissimo odore principessa…come ti chiami?

-Angélique…- bisbigliò lei

-Principessa perché non mi coccoli un altro po’? –chiese lui sogghignando

-No…- bisbigliò Angy sempre più rossa

-Mr Smith la pregherei di tornare serio, deve ancora finire la sfida- disse Ian cercando di farlo allontanare da Angy con scarsi risultati

-Allora principessa sei sposata, hai il ragazzo…-iniziò James

-Sono single, togli le mani per piacere…- disse lei

-Perché? Si sta comodi così- disse lui

Angy sospirò- l’hai voluto tu- con un singolo colpo lo scaraventò lontano da lei- mi spiace ma odio essere toccata!

Lui rise- amo le selvagge…comunque la sfida che dovrete fare sarà…interessante…

Angy rabbrividì- non mi guardare come se fossi la tua preda

-Oh…ma lo sei- disse lui alzandosi piano- e per avere la forza per scaraventarmi così forte…tu non sei umana

Angy indietreggiò- che vuoi dire…

James si avvicinò- ho visto i tuoi occhi hai lanciato qualcosa quando sei entrata, il tuo odore è diventato più forte…

Angy sorrise- non so di che parli

-Non sei umana. Lo percepisco. Sei qualcosa di…diverso- affermò James- e non parlo delle modifiche subite qui…quelle che avevi sul palco che ora non ci sono più

Le ragazze la guardarono, quando erano sparite?

-Tu di certo non sei umana, sei diversa anche da me che sono stato trasformato in Licantropo o July e le sue figlie trasformate in sirene, dalle vampire che sono nate così, dagli immortali, che hanno perso la loro anima e da qualsiasi essere che ho mai visto. Non sei nemmeno cattiveria pura come Mr House…quindi cosa sei?

Angy alzò le spalle- sono nata da due genitori umani. Sono cresciuta come umana e mi piace considerarmi tale…

-Ma non lo sei- affermò James

Angy sorrise- che odore senti intorno a me?

-Zucchero filato, biscotti e fragole principalmente…ma hai un retrogusto di erbe mediche e selvatiche- affermò James

-Sai dove sono usate queste erbe? –chiese Angy

-Dai dottori? –chiese ironico Alexander

Angy sospirò- allora mi potete chiamare dottoressa se volete. Io sono umana fino a prova avversa…vero ragazze

Le ragazze sorrisero complici consce del vero- umana

Angy guardò James- mi sorprende il tuo olfatto…forse i tuoi sensi scopriranno molte verità in futuro…

James sorrise- se mi seguite…ho una sfida da farvi fare

 

 Capitolo 38   Lista Capitoli   Capitolo 40  


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...