WitchandAngel : Capitolo 27: That's just bad luck I think

Capitolo 27: That's just bad luck I think

Capitolo 27: That’s Just Bad Luck I Think

Angy guardò Mr House seduto sul divanetto della camera

-Vieni qui Angy

“Siediti lontano da lui”

Lei eseguì l’ordine e si sedette di fronte a lui

-Sei stata molto intrigante nella prova di prima…

-Grazie –disse lei

-Sei la prima donna che vedo affrontare la sfida in una maniera così interessante

-Dovevo conquistare il pubblico mi pare…

Lui annuì, avrebbe giurato che sorridesse dietro quella maschera- nessuno mi nota mai quando sono nelle prove a osservare i concorrenti…eppure tu mi noti sempre

-Cattiva sorte credo- disse lei

“Ottima risposta”

-Sono così sgradevole?

“Oh sapessi”

-Sgradevole? No…ma i suoi comportamenti sono molto da Stalker Mr House.

Lui annuì- vedi…è la prima volta che provo interesse per un essere vivente…

Angy lo guardò alzarsi- e questo dovrebbe farmi sentire onorata?

“Direi disgustata”

-Oh questo non lo posso di certo dire- le mise le mani sulle spalle- ma posso dirle che lei di certo ha il mio interesse

“Posso vomitare?”

-Interesse? –chiese Angy

-Sono pur sempre un uomo…- sentì una delle mani scendere lungo il braccio- e lei è una bellissima donna…

-Non sono una puttana Mr House- disse lei- e non ho intenzione di diventarlo

-Oh mai la chiamerei così mia cara…

“Passa dal tu al lei al tu, mio dio che confusione che hai in testa maniaco”

-E come mi chiamerebbe allora?

Lui le alzò la mano sinistra e la chiuse nelle sue- non so se le piacerebbe il nome…

-Me lo dica e vedremo

“Giuro che questo cavolo di mistero ha rotto”

-Io la chiamerei- tolse la mano mostrandole un meraviglioso anello con varie pietre preziose al suo anulare sinistro- Mrs. House

“Cosa cazzo…”

-Mi sta chiedendo di diventare sua moglie Mr House? –chiese lei cercando di nascondere il disgusto

-Si…che ne dice…?

-Ci devo pensare- mentì lei, non poteva rifiutarlo e rischiare la vita delle ragazze

-Va bene…un bacio prima di andare via?

“Col cazzo che te lo dà!”

Lei scosse la testa e si alzò dirigendosi alla porta- non bacio nessuno Mr House. Si rovina il rossetto

Appena uscita sospirò- la mia è decisamente cattiva sorte.

 Capitolo 26   Lista Capitoli   Capitolo 28


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...