WitchandAngel : Capitolo 50: Mi chiedete sempre ciò che non posso darvi

Capitolo 50: Mi chiedete sempre ciò che non posso darvi

Capitolo 50: Mi chiedete sempre ciò che non posso darvi

Elphien era nello studio- Shin
-Si? –chiese lui entrando
-Ho trovato Dremos…- qualcosa non andava però il suo sguardo non era felice, affatto…ciò che stava per dire avrebbe potuto portare alla morte di uno dei suoi “fratelli”
-Tutto bene piccola? –chiese Shin avvicinandosi e poggiandole una mano sulla spalla
-So che non ho diritto di chiedertelo…ma…
-Piccola farò sempre tutto ciò che mi chiedi. Dimmi avanti- disse Shin tranquillo
Lei sospirò- i ragazzi sono partiti di nuovo in quinta per far sì che io uccida mio padre…la cosa mi sta dando ai nervi…
Shin le si mise di fronte- vuoi che uccida uno di loro?
-So che è chiederti molto ma…
-Va bene- sorrise Shin- sai meglio di chiunque altro che amo uccidere e se sei tu a chiedermelo mi piace ancora di più…posso scegliere o hai qualche…
-Scegli chi vuoi Shin. E se hai qualche richiesta in cambio…
Shin sorrise perfido- oh…un paio di idee per pagarmi le ho e le vedrai stanotte…ho un bel po’ di fantasie da soddisfare sai
Elphien arrossì- sai che quelle le puoi richiedere sempre Shin…
-Lo so bene…ma è bello metterti in ansia…vado ad uccidere il maniaco. A dopo cara
Elphien sospirò appena Shin uscì- mi spiace costringerlo…ma o lo chiedevo a lui o lei avrebbe ricreato la situazione adatta per l’omicidio…così almeno Shin è contento…
****
Shin entrò nella sua camera certo di trovarci Beltos e di fatto
-Beltos sai che quelle sono le mutandine di mia moglie vero?
Beltos si girò e lasciò cadere- posso spiegare…
-Oh sono curioso di sapere le tue giustificazioni…
-Io…le ho trovare…le ho trovate e le stavo mettendo a posto…si ecco…
Shin si avvicinò e lo sollevò per il collo- tu sei la pace…ho sempre odiato la pace e ora ho l’occasione per ucciderla…
-Cos…-prima che potesse dire nulla si ritrovò in aria lontano da terra, molto lontano- se…
-Se ti uccido, Elphien avrà più poteri sai? Quindi perché tenerti vivo? E poi…pensi che lascerò che chiunque di voi tocchi mia moglie ancora? Phael sta sempre a osservarla e aspetta ogni momento buono per cercare di baciarla, Demos prova a attaccar bottone con lei…e io sono estremamente geloso e possessivo…credi che li lascerò vivi? Ti sbagli…o intenzione di uccidervi uno a uno…tanto i miei figli adorano giocare con i vostri cadaveri e perché non dare a Morgan altri su cui sperimentare no?
Lasciò la presa e tirò fuori una lunga spada trafiggendolo- ho un’ultima cosa da dirti…
-C…cosa…
-Non è la prima volta che io e te ci vediamo…infondo…ho vissuto con voi per secoli…
-T…tu…non…
-Shh…- tirò fuori la spada tagliandolo a metà- è ora di dormire…
Shin guardò il cadavere cascare a terra e sorrise- fuori due…chi sarà il prossimo?

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...