WitchandAngel : Capitolo 39: Fingere di non sapere non giustifica ciò che chiedete

Capitolo 39: Fingere di non sapere non giustifica ciò che chiedete

Capitolo 39: Fingere di non sapere non giustifica ciò che chiedete

Elphien era seduta a fissare il battibecco dei fratelli. Avevano ripreso piede di guerra e volevano a ogni costo convincerla a uccidere il padre…non ne poteva più di loro…
-E quindi tu devi…- cercò di concludere Argos
-Chiudete quelle cazzo di Bocche- disse lei esausta- volete una risposta? Ve l’ho data. Non uccido mio padre.
-Ma devi noi…- iniziò Beltos
Shin fece una fiammata- ha detto no…seduti. Ora
Neipleh se la rideva, adorava il suo nuovo cognato e i nipoti anche erano parecchio energici
Elphien si alzò- voglio farvi una domanda…chi è vostro padre? –chiese diretta
-Lo…lo stesso tuo ovviamente- disse Phael
Lei sbuffò- razza di bugiardi…pensate io sia stupida? O ceca?
-Elphien…
-Silenzio! –disse lei- pensate davvero che io non sapessi di chi voi bastardini siete figli?
-Elphien noi…
-Ha detto zitti- disse Neipleh colpendoli con una scossa- io lo sarei fossi in voi
-Rispondete o devo dirlo io? –chiese Elphien
Loro stettero in silenzio
-Wow…proprio uomini con le palle eh…- commentò sarcastico Morgan
-Codardi…- commentò Lilith
-Lasciali perdere sono solo inutili galline- disse Morgana
-Hai appena insultato le galline- disse Ethan
-Loro sono degli stronzi vero? –chiese Azeria a Ethan
Lui annuì- si parecchio anche
Elphien sospirò- visto che vi mancano gli attributi vi dico io di chi siete figli…Argos è figlio di Raw e Ream, Beltos è figlio di Acepe e Norloth, Demos è figlio di Erif e Kain…ditemi ora che cosa siamo noi?
Il silenzio regnava
-Ve lo dico io visto che nemmeno quello sapete fare…noi siamo cugini al massimo e vi assicuro che vi eliminerei dall’albero genealogico con vero piacere…ora vi ripeto la domanda. Volete che uccida padre? Bene…vorrà dire che…- sorrise perfida- i vostri adorati papini faranno un bel viaggetto all’inferno
I tre alzarono gli occhi- non…
Neipleh scoppiò a ridere- oddio questa è la perfezione! Ti prego fammi aiutare! Non vedevo l’ora di ucciderli quei vecchi stronzi!
Elphien guardò dall’alto i “fratelli” –ve lo dico come avvertimento…io non vi sto salvando per affetto o bontà d’animo…ho bisogno di voi per una cosa…e fidatevi non vi piacerà per nulla…
-Ti serviamo vivi quindi… -iniziò Argos pronto a ricattarla
Elphien sorrise- e chi ha mai detto che mi servite vivi?
I ragazzi sbiancarono mentre gli altri ridevano. Elphien si avvicinò- a dirla tutta…da morti sareste più utili…quindi ve lo dico un’ultima volta. Provate di nuovo a infastidirmi e avrò un paio di cadaveri al posto vostro, chiaro?
-Cristallino…
Shin sorrise- sai che sei molto carina quando fai minacce?
Lei sorrise- ho imparato dal migliore…



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...