WitchandAngel : Capitolo 51: Odio quel demone...morirà

Capitolo 51: Odio quel demone...morirà

Capitolo 51: Odio quel demone…morirà

Stringo i pugni. Non mi piace
Shin ride tranquillo
Non mi piace
Morgan e morgana giocano con il cadavere di Beltos
Non mi piace per nulla…
Shin ha una facilità assurda per uccidere quei dannati pezzi di…la cosa non mi piace…è troppo facile e che significa che “ho vissuto con voi per secoli”?
Quella strega deve avere un piano…ma quale?
-Non volevo ucciderlo così ma meglio di niente no?
Sobbalzo, da dove cavolo sbuca questa ogni volta- ancora tu?
Lei sorride sotto il mantello d’argento- si ancora io…non lo trovi divertente?
-Cosa? Che ha abbastanza potere da poter uccidere Elphien in un impeto di rabbia? Molto guarda…- dico io sarcastico
-Uccidere? –ride- nessuno può ucciderla se io non voglio che muoia…
-Che intendi? –non può avere così tanto controllo
-Questo è uno spoiler ma…- si avvicina- Elphien è la morte…
-Cosa? –questa è matta…ma tanto matta
-Sorpreso eh? Ho creato una bellissima donna e l’ho resa la morte stessa…e sapessi cosa le ho fatto fare prima…ah che bello…
-Perché renderla la morte?
-Perché non farlo? –chiede lei
Avrei molte domande sulla sua sanità mentale ma non voglio morire oggi…
-Ho il potere di creare qualsiasi cosa…e ho creato la morte! Non è bello? Penso che più gente dovrebbe morire…infatti credo scatenerò una guerra o qualcosa come una pestilenza in qualche villaggio…mi sto abbastanza annoiando, vorrei saltare tutti questi intermezzi e andare al gran finale ma poi la storia perderebbe senso e il mistero mi fa solo felice!
-Hai reso Elphien la morte…può ucciderti?
-Uccidermi? –ci pensa su- perché mai dovrebbe?
-Ho più di una ragione dannata strega molte…
-Geloso di Shin eh?
Sbuffo- quello morirà
-Hai ragione su questo- ride lei- comunque Elphien non può uccidermi
-Perché no?
-Perché io non esisto…
-Cosa?
-Solo tu e Elphien mi vedete…solo voi due sapete di me…perché io non sono altro che la creazione delle vostre menti…credete davvero che chi ha creato tutto sia così stupido da venire di persona? Non so nemmeno se sia maschio o femmina…comunque Elphien è in grado di uccidere me, ologramma di chi realmente è al potere e che parla in sua vece con ciò che lui/lei vuole dire, ma non sono certa che possa effettivamente uccidere il gran capo…infondo ha controllo su questa storia lui/lei
Uhm…interessante…
-Capisco…
Lei sorride- ci rivedremo…e ho un gran piano per te…ciao Piccola Entità…
Il gran capo…

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...