WitchandAngel : Capitolo 37: Ho fatto di tutto...e ancora non basta

Capitolo 37: Ho fatto di tutto...e ancora non basta

Capitolo 37: Ho fatto di tutto…e ancora non basta

Reaf è strano…da ieri è più contento…
Ho controllato la sua memoria e…Elphien è venuta a visitarlo…
Perché lui sì e io no?
Vorrei anch’io vederla…perché continua a scegliere tutto eccetto me…
L’ho amata sempre…e non basta…
Ho provato a darle il mondo…avrei ucciso per lei
Eppure…sembra che questo a lei non basta
L’ho protetta per anni dai fratelli eppure…ha preferito quel…Shin
Sospiro. Si sarà scordata di me…
Apro gli occhi…dove cavolo…questa non è la mente di Reaf…
-Direi che è tanto tempo che non ci vediamo…- dice la sua voce…
Mi giro- Elphien
È più bella di quanto ricordassi. Lei sorride- ti sono mancata?
-Elphien…
Lei ride- si quello è il mio nome Entità
-Elphien…- è davvero qui di fronte a me?
Lei si avvicina ridendo- Entità hai dimenticato come si parla o il mio nome è così carino che lo vuoi ripetere all’infinito
-Sei qui…
Lei sorride- si…pensavo fosse giusto che venissi a trovare anche te non credi?
-Sei venuta…per me?
-Si…te l’avevo promesso che ci saremmo rivisti no?
La stringo a me- sei qui…e posso stringerti…
Lei sorride- siamo nel mondo dei sogni non nella realtà…qui non ci sono leggi fisiche
-Sei riuscita a connetterti con me…
-Ovviamente…io sono o non sono la grande me? –ride lei- posso fare tutto lo sai no?
-Già…come va con…Shin…
Lei sospira- non dirlo con quel tono…sono certa che andrete d’accordo alla fine
-Ne dubito altamente
Lei sorride- fidati di me…hai visto i bambini?
-Non sembrano tanto bambini a me- dico sorridendole
-Lo so ma sono i miei piccolini…allora?
-Penso che abbiano preso la bellezza della madre…sono adorabbili
-Dici? –chiede lei allegra
-Dico…specie quando minacciano di morte gli zii…quelli sono i momenti in cui li amo di più
Lei ride- lo avevo immaginato conoscendoti…abbiamo tempo…di cosa vuoi parlare?
-Non lo so…in questi secoli avevo sviluppato mille cose da dirti ma ora…ora non so cosa dire o fare…
Lei mi accarezza la guancia- va bene così…
-Se io sto vedendo il tuo corpo…tu stai…
-Vedendo il tuo? –chiede lei- si…ho sempre saputo quel è il tuo aspetto…
La curiosità colpisce- non me lo ricordo e non posso tornare indietro per vedermi…come sono?
Lei sorride- lo scoprirai al momento giusto…amo i tuoi capelli rossi però
-Shin li ha neri…ti piacciono di più i suoi o i miei
Lei sorride- lo scoprirai…
-Ok…che cosa facciamo ora…?
Lei sorride- tutto ciò che vuoi
-Allora…





Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...