WitchandAngel : Capitolo 46: Perchè non mi vuole?

Capitolo 46: Perchè non mi vuole?

Capitolo 46: Perché non mi vuole?

Sospiro.
Un altro giorno in questa prigionia.
Chissà se oggi il mio creatore mi userà per far guerra…
I miei occhi rossi bruciano ancora. Odio non provare nulla se non rabbia e rancore. Voglio provare nuove cose. Voglio essere libero da loro…ma che scopo avrebbe? Nessuno mi amerà mai…
“Mostro”                         
Sono solo un’arma creata per uccidere e distruggere
“Sei solo una marionetta, non montarti la testa”
Un burattino…
“Mio fratello non è qui…vieni piccolo ti mostrerò come far felice una donna”
Non permetterò mai loro di toccarmi…
“Dannazione, perché non fai ciò che ti dico!?”
Voglio solo…morire
-Hai paura?
Mi giro di colpo- tu…
Lei sorride, la donna con il cappuccio d’argento che è apparsa così tante volte
-Che ci fai qui?
-Ciò che devo
-Come sei entrata?
-Oh…non sono entrata. Sono nella tua testa piccolo killer.
La fisso, lei sorride, labbra rosse sangue- che vuoi da me?
-Io? Nulla. Devo assicurarmi che tu finisca con la mia Elphien. Non ho altro interesse…
-Di nuovo questa donna…si può sapere chi è?
-La mia piccina. La mia creatura. Ciò che ho creato e inserito in grembo a una puttana…o meglio…ciò che inserirò…
-Perché farlo se non rispetti sua madre?
-Perché? Ho bisogno dei poteri che lei come schiocca darà alla mia Elphien
-Perché io…perché scegliere me come suo partner?
-Oh è semplice…tu sarai molto pericoloso e potente in futuro…e io voglio questo. Voglio che la mia piccola bambina abbia il dominio su ciò che creo…
-Crei?
Sorrise- chissà…
-Perché fai questo? –chiedo io
-Perché? La risposta è più semplice di ciò che credi…vuoi provare a cercarla?
Ci penso su- perché sei buona e vuoi creare un mondo perfetto?
Lei scoppiò a ridere- io? Buona? Oh piccolo…il mio nome e la parola “buona” possono stare insieme solo con un grosso “Assolutamente non” in mezzo…io sono tutto eccetto buona
-Allora perché?
-Perché? –sorride- perché mi annoiavo. Uccidervi è così…facile. Volevo uno spettacolo più pretenzioso, usarvi come mie marionette per un enorme show dove come star ci sarà lei la mia Elphien…o forse Pandora se vogliamo fare un salto a quando la porterò in quel villaggio…ho un grande spettacolo in mente…vuoi sentirlo?
Non riesco a muovermi…
-Io farò della mia piccola Elphien la mia più grande stella…a costo di creare burattini inutili e metterla in pericolo…farò in modo che lei sia perfetta! Felice…e poi…
-Poi…? –tremo, che cos’è questo senso di oppressione?
-E poi finirò lo show…un grande finale…un colpo solo e farò di lei ciò che voglio fare dall’inizio…ma ora…devo solo aspettare…e tu…che ti piaccia o meno, non cambierai il mio copione…o no…tu renderai un perfetto capolavoro questo spettacolo! –sparisce ridendo
Chi era quella donna…perché era un essere umano…vero?




Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...