WitchandAngel : Capitolo 42: Ho amato mia figlia, solo lei è mia...

Capitolo 42: Ho amato mia figlia, solo lei è mia...

Capitolo 42: Ho amato mia figlia, solo lei è mia…

Ho sbagliato a dirle la verità? Non credo
Quando è nata Elphien io e Dyanas ci amavamo ancora…credo, ma usammo una pozione.
Lei è l’unica figlia che ho.
Neipleh per quanto lo amo come figlio non è biologicamente mio, è nato da magia pura e da Dyanas…
Elphien invece è nata da me e solo me, specie dopo ciò che voleva farle Dyanas
I suoi “fratelli” non le ho mai detto che fossero nati dai miei fratelli e non da me…ma credo sappia la realtà…
È sempre stata più furba di me.
A due anni aveva già la mente sveglia abbastanza da battermi nei nostri giochi di carte e di scacchi
Odio perdere ma se è lei a vincere…mi va bene.
Sa chi è nato da chi…
Sa che Raw e Ream hanno generato Argos
Sa che Acepe e Norloth hanno generato Beltos
Sa che Erif e Kain hanno generato Demos
Sa che Ria e Rymur hanno generato Phael
Sa che Retaw e Noram hanno generato Dremos
Sa che Traeh e Lonquin hanno generato Stritos
Sa che Kard e Noryon hanno generato Voltor
Sa che Thigl e Wynes hanno generato Thumer
Sa infine che io e Dyanas abbiamo generato lei e Neipleh
Sa sempre tutto…eppure io non le ho mai detto nulla.
È sempre stata il mio piccolo genietto e…
-Reaf credo tu voglia vedere questo…
Guardo la scena che Entità mi sta mostrando- ma che diavolo…
Argos sta provando a farsi Elphien, Shin entra dentro e la situazione degenera
-L’ha…l’ha ucciso- non credevo esistesse nessuno oltre me e i miei fratelli abbastanza forte da poter uccidere i ragazzi…
-Già…vorrei dire che mi dispiace ma…non è vero…Shin guadagna punti ai miei occhi- dice Entità
-Non sembrano stupiti del padre così violento- dico osservando i gemelli giocare con il cadavere
-Direi che è normale. Infondo stava sulle palle a tutti
-Sei delicato come sempre Entità
-Dillo che anche a te non frega molto se quello è morto…
-In effetti…
****
-Di nuovo qui? –chiedo guardando la sala nera
-Scusami ti ho chiamato di nuovo con la forza- dice Elphien apparendomi davanti- come stai?
La stringo- ti ha fatto del male?
-Argos non è più un problema e Shin mi ha difesa come hai visto penso
-Sai che ti osserviamo?
-Ovvio, Entità me l’ha detto
Questi due e i loro segreti…- ok…volevi chiedermi qualcosa
-Si…vediamo…- mi sorride- ah sì ecco, mi servirebbe un favore…



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...