WitchandAngel : Capitolo 36: I sogni che ci fanno incontrare sono quelli in cui incontro te

Capitolo 36: I sogni che ci fanno incontrare sono quelli in cui incontro te

Capitolo 36: I sogni che ci fanno incontrare sono quelli in cui incontro te

Elphien aspettò ancora nel buio di quella stanza. Ma dov’era?
Di colpo Reaf apparì nella stanza.
-Che strano…non mi ricordo di essermi addormentato…
-Infatti non ti sei addormentato- disse Elphien
-Elphien…- Reaf la strinse in un abbraccio- sto sognando vero?
Lei sorrise- circa…fisicamente parlando non siamo insieme…ho solo creato un collegamento mentale per raggiungerti…come stai?
-Ora che ti vedo bene…mio dio come mi sei mancata figlia mia…come sei cresciuta…
Lei sorrise- e tu sei identico a come ti ricordavo
-Elphien…come va? Shin ti tratta bene? Come sono i miei nipoti e…
Lei rise- calmati papà…- lui la strinse di più era così tanto che non si sentiva chiamato così
-Scusami…
-Shin mi tratta bene, i tuoi nipoti stanno bene
-Ne sono contento…e con i tuoi fratelli
Elphien sospirò- sto cercando di non ucciderli nel sonno…
-Va così male?
-Sono peggio di ciò che ricordavo…
-Perché li stai salvando allora? Lasciali dove sono e…
-Ho bisogno di loro
-A far cosa?
Lei sorrise- quello che avrei dovuto fare anni fa. Ti ho promesso che ti libererò da Entità e così farò.
-Ma che c’entra con il salvare i tuoi fratelli?
Lei sorrise- perché non sono santa papà…
-Che intendi?
-Quello che mi hanno cercato di fare per anni…non l’ho dimenticato papà
-Vuoi vendicarti?
Lei sorrise- vendicarmi? Non basterebbe…voglio rendere loro pan per focaccia…
-Elphien?
-Ho intenzione di ucciderli- disse lei tranquilla- e non importa cosa proveranno a fare…loro non rimarranno vivi te lo assicuro
Reaf la guardò- non ti impedirò di farlo…sinceramente non mi interessa…
Lei sorrise- mi serve ucciderli anche per liberarti papà. Devi solo fidarti di me…
Lui sorrise- se ucciderti ti rende felice fallo pure…
-Inoltre…credo ucciderò gli zii- disse Elphien
-Cosa? Perché?
Lei alzò le spalle- è colpa loro e fidati…se rimangono vivi ci saranno molti più problemi
-Che cosa hai visto?
-Che cercheranno di uccidermi…me, mio marito e i miei figli
Lui si bloccò- ti aiuterò
Lei lo strinse- tranquillo…non serve…ora…devo tonare dai miei figli…ci rivedremo

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...