WitchandAngel : Capitolo 60: Sto perdendo coscienza di me

Capitolo 60: Sto perdendo coscienza di me

Capitolo 60: Sto perdendo coscienza di me

Ormai…ho più giorni senza controllo che con. Da quando ho rinchiuso i miei nipoti non ho molta libertà, quasi una punizione di Entità per aver perso Elphien. Ora si danna l’animo per trovarla e riportarla a lui.
-Stai di nuovo deprimendoti?
Mi giro e la vedo- Elizabeth…
Lei sorride piano- è così tanto che non ci vediamo…
Mi si getta tra le braccia- mi hai di nuovo richiamato sul tuo piano astrale per stare insieme?
Lei annuisce accoccolandosi- non hai idea di quanto mi sei mancato
-Questo dovrei dirlo io…come stai?
-Meglio ora che sono con te- sorride lei- e quella?
-Dyanas non è nulla per me amore mio
-Si ma ti diverti a farle il lavaggio del cervello e convincerla che fa sesso con te- mette il broncio e io rido- non ridere!
-Sei gelosa? –chiedo io
-SI! Insomma…sono io dovrei stare con te e nostra figlia e quella si prende i miei posti di madre e moglie! Non è giusto! –sbuffa lei
-L’idea è stata tua- sorrido io
-LO SO! –si mette a giocare con una ciocca- ho visto un’ombra seguire Elphien
-Un’ombra?
-Donna, mantello d’argento. Si finge un emissario del creatore- dice lei
-Strano…tu sei il creatore
-Appunto. E chi ha creato me non si interessa a questo universo, mi ha dato pieni poteri e non può nulla senza mio consenso oramai.
-Quindi abbiamo qualcuno che vuole potere…ma perché e soprattutto chi? –chiedo io
-Ho le mie idee…
-Non penserai Artemos vero?
-Non mi viene altra spiegazione
-Ma è morto! –dico io
-Non estinto però. Ricordatelo, è uno dei primi. Può sempre rinascere con le giuste condizioni
Impreco- non è possibile. Pensavo di essermi liberato di quel coglione…
-Anch’io…ma se lui è vivo…
-Anche la sua puttana lo sarà…quindi Artemos e Mefistes sono vivi…
-Artemos ha capelli neri e occhi neri, potrebbe cambiar forma ma quei tratti non cambiano ricordatelo. Quanto a Mefistes lei ha capelli neri e occhi rossi, cerca di scoprire se questa donna con il mantello d’argento ha queste caratteristiche- dice lei
-Ci posso provare- dico io- ma sei sicura che sono vivi?
-Non ho trovato tracce della loro esistenza…ma nemmeno della loro morte. L’unica che può accertarlo ora è fuori uso- dice lei con amarezza, non le piace che nostra figlia non ricordi nulla
-E se non fossero loro?
-Vorrebbe dire che il loro figlio è scappato dal Limbo- dice lei- e sappiamo che Lyon non è un avversario da sottovalutare
-Lyon…la copia del padre, forse più spietato…- mormoro io- cosa intendi fare?
-Controllerò Lyon. Se riesco a trovare traccia di una sua fuga saprò che è lui…in caso contrario…
-Dovremo prepararci alla guerra…lo so…- le sorrido- sta attenta ok?
Lei annuisce- tieni d’occhio Elphien. Lyon ha giurato vendetta e proverà a ferirla…o peggio…
-Lo farò. Fammi sapere Elizabeth
-A presto Reaf



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...