WitchandAngel : Capitolo 59: Voglio solo che mi ami

Capitolo 59: Voglio solo che mi ami

Capitolo 59: Voglio solo che mi ami

-Entità!
Mi avvicino alla mia piccola Elphien di appena cinque anni- dimmi
-Guarda! –mi porge una collana d’oro e argento finemente decorata, ha delle incisioni in una lingua a me sconosciuta e contiene pietre che io non ho mai visto- ti piace?
-Beh…è bellissima Elphien. Dove l’hai presa?
-L’ho fatta io- sorride lei con orgoglio
-Tu? –chiedo io- dove hai trovato i materiali? E come sei riuscita a fare una catenina così fine?
Lei ridacchia- ci sono molte cose di me che non sai Entità. Per i materiali li ho semplicemente chiamati e sono venuti da me…per il lavoro…è un mio piccolo segreto
-Direi che è stupenda Elphien- le sorrido e faccio per ridargliela ma scuote la testa
-L’ho fatta per te Entità. Mi offendo se non la metti
-Per me? Perché?
-Perché mi andava! –sorride lei
-Ok ma…
Lei ride e mi accarezza la testa come si farebbe a un cane- tu sei mio, devo pur metterti il collare non credi?
-Mi stai dando del cane piccoletta? –chiedo divertito
-Cane? Beh infondo io amo i lupi di ogni forma e colore. E poi sei fedele, forte, mi proteggi sempre e sei adorabile- ride lei accarezzandomi, sono sotto forma di ombra ma anche così può toccarmi, Reaf l’ho mandato a nanna un po’ di tempo fa e resterà a nanna finché non lo sveglio
-Ma non posso metterla…
Lei sorride e la prende dalle mie mani. Dice qualcosa e la collana svanisce dalle sue mani per finire intorno al mio collo- tu e il tuo corpo la indosserete. Quando ti troverai davanti al tuo corpo la collana brillerà e vi farà riunire
-Sei fin troppo preparata per avere così pochi anni- rido io sfiorando il regalo
-Lo so. Non potevi trovare fidanzata migliore dillo –ride lei
-Molto modesta My Queen- dico io coccolandola piano- cosa vorresti?
-Perché? –chiede lei
-A un regalo si risponde con un regalo…no?
Lei ride- non è necessario Entità
-Ma voglio farlo
Lei ci pensa su e poi scuote la testa
-Cosa?
-Nulla è stupido…
-Dimmi e giudico io se è o meno stupido Elphien
-Ok ma non ridere
-Lo prometto
-Voglio solo che tu mi ami Entità- dice lei tranquilla
-Ma non vale- dico io
-Perché?
-Perché voglio darti qualcosa che già non hai Elphien- sorrido io
Lei arrossisce- allora ho tutto ciò di cui ho bisogno Entità



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...