WitchandAngel : Capitolo 49: Perchè non posso averla?

Capitolo 49: Perchè non posso averla?

Capitolo 49: Perché non posso averla?

Sospiro. Che diavolo mi prende in questo periodo?
Non ho molto da fare ok, ma in tutti questi secoli non ho mai avuto un periodo così depressivo…
Reaf si è addormentato e io ho controllo totale sul suo corpo, non posso nemmeno litigare con lui…mi annoio…
-Noioso aspettare vero?
Quella voce…
Mi giro ed ecco di nuovo la donna che mi visitava in prigionia- ancora tu…
-Oh non comportarti così…so che ti sono mancata
Come una visita dal dentista per la rimozione di un dente senza anestesia…- certo…
-Allora? Non mi offri da bere?
La guardo- cosa vuoi?
Lei ride- oh che noioso…sarei ancora in tempo per cambiare copione sai?
-Dopo secoli che vaneggi sul finale che vuoi raggiungere tra me e Elphien? La vedo dura
-Noioso…tutti questi anni in quel corpo senza la tua dolce metà ti stanno rendendo debole Entità…
-Ridammi il mio corpo e io torno volentieri con Elphien donna…o qualsiasi cosa tu sia
Lei ride- ovviamente potrei…ma…
La osservo muoversi per la sala del trono- la storia diverrebbe noiosa non trovi?
-Noiosa? Ti interessa solo divertirti non è vero? Hai creato Shin per noia immagino
-Qualcosa del genere…non trovi i loro figli adorabili Entità? Mi sto sinceramente divertendo a creare una prole per Elphien…penso le regalerò due gemelli la prossima volta…
-Potresti evitare di renderla una baby-maker?
-E poi dove troverei i prossimi soggetti per la mia seconda parte? Quella dopo il gran finale! –dice lei drammaticamente…seconda parte?
-Seconda…che diavolo intendi?
-Ho intenzione di mettere Elphien a nanna per un po’ dopo questa storia e fare impazzire i figli…ho già le basi infondo…
-Cosa hai in mente?
Lei sorride, non è un buon segno- Lilith diverrà estremamente cattiva, una paladina della giustizia ma corrotta, non distinguerà bene e male e ucciderà senza ritegno chiunque lei ritenga…cattivo. Morgan diverrà un alchimista molto crudele. Farà esperimenti sugli umani e diverrà il male stesso, Morgana invece tornerà ad essere il collezionista…sarà una gioia vederla fare male usando i suoi animatronix…Ethan pensavo di bloccarlo in forma demoniaca, istinto puro, infondo un lupo a tre teste è distruttivo di per sé…per Azeria invece ho pensato di renderla carnivora…o meglio di rendere l’unica cosa che possa nutrirla la carne umana…sarà divertente, per…
La fermo- cosa vorresti fare!? Perché?!
-Perché? Perché posso mio caro…posso fare ciò che voglio…compreso uccidere qualcuno degli amichetti di Elphien…voglio dire sono io la creatrice di questo universo…e tu vedi di rimetterti in riga. Non sopporto il cattivo della mia storia così…debole.
La guardo- io sarei il cattivo?
-Ovviamente escluso me sei tu il cattivo. L’entità crudele che ha rubato il corpo a un innocente…che ha fatto cattiverie su cattiverie e che la nostra protagonista sconfiggerà e…
-Finiscila. Si può sapere che problema mentale hai?!
-Io? Nessuno. Una bambina ha il diritto di giocare con le proprie bambole non credi?
Sto per replicare ma sparisce…quella piccola…
-Entità stai bene? Perché urlavi?
-Torna a dormire tu…me la pagherai piccola peste. Creatrice o non. Nessuno gioca con me…nessuno

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...