WitchandAngel : Capitolo 17: Ti ho sempre detto la verità

Capitolo 17: Ti ho sempre detto la verità

Capitolo 17: Ti ho sempre detto la verità

Elphien aprì gli occhi trovandosi in un nuovo ricordo.
Era lei seduta in una stanza bianca che sembrava poco attiva…quasi…priva di emozioni
-Elphien…sei ancora con me?
La piccola lei aprì gli occhi e la stanza riprese i colori rivelando che era nella soffitta della sua camera, Reaf era di fronte a lei con uno sguardo di pura ansia in volto
-Ciao papà…
-Che è successo?
-Argos ha…non importa
Reaf le prese la mano- che ha fatto?
Elphien alzò la manica del vestito mostrando un livido
Reaf guardò il polso- cosa è successo?
-Non importa…
-Cosa è successo Elphien
Lei sospirò- voleva…giocare…ha detto…ha detto che era un nuovo gioco…mi ha bloccata sotto di sé e…e ho smesso di ragionare quando ha cercato di togliermi il vestito…
-Ti ha fatto qualcosa? –chiese Reaf in ansia
Lei scosse la testa- ho reagito e mi sono liberata…sono corsa e…
Reaf guardò la gamba di Elphien notando del sangue- da dove viene quello?
Elphien alzò la gonna, aveva un grosso taglio nell’interno coscia- sono scivolata…
-Elphien…
-Aveva la spada lì vicino senza custodia e come mi sono liberata dalla sua presa sono finita con il tagliarmi…
Reaf mise una mano sopra la ferita e un’aurea argentea si creò cicatrizzando e ripulendo la ferita- Elphien…
-Si?
-Quello che voleva farti Argos è molto sbagliato. Non devi mai permettere a nessuno di farlo. Mai. Quello che voleva farti è…
-Stuprarmi…- disse lei- lo so…
Reaf annuì non stupito che la figlia sapesse già cosa le stava per succedere, era successo molte volte che sua figlia sapesse cose che non doveva sapere- questo non deve mai succedere. Nessuno deve forzarsi mai sopra di te, mai.
Elphien annuì- lo so…ma non c’è nulla che io possa fare per fermarli…
Reaf le accarezzò il viso- io e Entità ci occuperemo di lui…
-Perché me? –chiese la piccola di appena sei anni- perché io?
Reaf le accarezzò il volto- tu sei unica piccola mia…e purtroppo attiri la loro attenzione anche senza volerlo
Elphien gli prese la mano- quindi…devo solo lasciarli fare?
Reaf venne sostituito subito da Entità, un Entità molto infuriato- no! Ci penserò io a loro, non lascerò che nulla ti tocchi mia regina!
-Entità…
Lui le accarezzò il volto- tuo padre non ha il coraggio di far loro male…io invece- sorrise- farò in modo che sappiano che con te non possono alzare mano…non permetterò a nessuno di ferirti…né ora né mai mia regina…
Elphien lo abbracciò- grazie Entità
Lui rimase fermo alcuni istanti per poi stringerla- non posso perderti…
*****
-Buongiorno- sorrise Shin accarezzandole il viso- qualcosa non va?
Lei si alzò piano- ho ricordato una cosa che non mi piace…Argos ha provato a stuprarmi da piccola…
Gli occhi di Shin si fecero rossi- LUI COSA?!
Elphien lo calmò- sto bene, sei l’unico con cui sono stata ricordi? Nulla è successo, Entità mi ha salvata da lui molte volte
Shin si rilassò di poco, era chiaro che ora non avrebbe mai lasciato sola Elphien con quello, la strinse a sé- non posso perderti My Queen. Non di nuovo
Elphien lo strinse- lo so, non mi perderai…non mi perderai mai più te lo prometto


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...