WitchandAngel : Capitolo 18: Sei stata la mia salvezza

Capitolo 18: Sei stata la mia salvezza

Capitolo 18: Sei stata la mia salvezza

A dire la verità…non sono sicuro di cosa sia accaduto tra mia figlia e Entità.
Molto spesso quando erano insieme Entità mi tagliava totalmente fuori dalla mia mente e non lasciava che io sapessi nulla di ciò che facevano.
Ero spaventato? Si e no…
Da un lato sapevo che mai l’avrebbe ferita, dall’altro non sapevo cosa facevano insieme.
Elphien non ha mai mostrato un sentimento negativo per Entità ora che ci penso…anzi…
****
-Elphien cosa hai fatto ieri con Entità? –chiedo a mia figlia di quattro anni
-Uhm? Nulla di che- risponde lei
-Elphien, sono stato fuori controllo per sette ore, non è possibile che non sia successo nulla
-Abbiamo parlato- dice lei vaga
-Elphien…
Lei sorride e mi dà un bacio sulla guancia- non mi farebbe niente, specie con il tuo corpo papà, abbiamo parlato tutto qui
-Per sette ore? E di cosa?
-Questo non deve interessarti- sorride lei
-Elphien, Entità è pericoloso lo sai vero?
Lei mi guarda- per voi…non per me- sorride lei- sta tranquillo nulla di male mi succederà…
-Elphien…
Lei sorride ancora- lo posso vedere…posso sapere cose che tu non sai…e fidati…nulla andrà come tutti pensano…
****
-Entità che hai fatto con mia figlia? –chiedo a lui
-Uhm? Parlato…-dice lui vago
-Di cosa?
-Chiedi a lei
-L’ho fatto e mi ha detto la stessa cosa…che cos’è quel sorriso?
Lui mi guarda- nulla…
-Si può sapere che diavolo nascondete voi due?
-Sai cosa? Sono di buon umore…ti porto da Dyanas…
-Cos…- prima che possa reagire sono in controllo da Dyanas- lo sai che non puoi evitare un argomento così vero!?
“L’ho appena fatto dolcezza”
Dyanas mi guarda- ha di nuovo chiuso un discorso?
-Si…- sospiro io
****
Guardo Elphien mettere Ethan a letto, cosa facevano quando era piccola lui e Entità
-Reaf?
Guardo Entità- si?
-Tua figlia non è mai stata in pericolo con me lo sai vero?
Anche se odio ammetterlo è vero- lo so…di cosa parlavate così tanto quando era piccola?
Lui sorride nostalgico- di me, del mio passato, di lei, del suo futuro…di tante cose…
Lo guardo- tu vuoi lei come contenitrice…vero?
Lui sorride- non puoi capire ciò che provo Reaf…purtroppo…l’unica che mi ha mai capito ora è impegnata a baciare suo marito…
Guardo Elphien baciarsi con Shin…come lo sapeva? Non sta guardando lì…


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...