WitchandAngel : Capitolo 24: Sarà mia non puoi opporti

Capitolo 24: Sarà mia non puoi opporti

Capitolo 24: Sarà mia non puoi opporti

Le accarezzo la testa- non è la stessa cosa vero?
Lei mi guarda- già, ma preferivi stringermi con il corpo di mio padre?
Io sospiro- così sono solo…un’ombra
-La mia ombra…e poi…qualsiasi cosa fai alla mia ombra la sento io, quando baci lei baci me Entità…
-Ma senza un corpo non posso…toccarti realmente…non sono fisico, non posso baciarti come vorrei.
-Preferiresti avere un corpo?
-Ovvio…ma non userei mai quelli di altri…non mi piace l’idea che altri ti tocchino…sorridi perché?
-Perché so che un giorno io starò con un uomo che amo e che mi ama, che mi darà tanti figli e che mi tratterà come se fossi l’essere più importante del mondo…
Sorrido- cosa vorresti in futuro?
-Io?
-Certo
-Posso chiedere qualsiasi cosa? –chiede lei guardandomi
Le sorrido, farei di tutto per lei- tutto. Qualsiasi cosa vorrai
Lei sorride e chiude gli occhi- non essere dimenticata da chi amo…e che non perdano mai la speranza
La guardo- solo questo?
Lei sorride- la mia esistenza in questo mondo mi darà tutto ciò che voglio. Un marito che mi ama, figli che mi adorano…avrò una bella casa, l’uomo che amo mi starà sempre accanto e mai mi deluderà, mi amerà e mi renderà felice.
La guardo- sembri molto sicura di ciò…
Lei scuote la testa- lo so per certo.
-E quest’uomo come sarà? –chiedo io
-Beh…alto…capelli neri, occhi di un meraviglioso ghiaccio…avrà un carattere poco calmo…sarà molto geloso…e io intendo MOLTO geloso…
-Litigherete?
-Quale coppia non lo fa? Ma diciamo che imparerà a sopportarmi…e…beh…saprà come calmarmi
-Ah e come?
Lei sorride- quando sono molto nervosa e molto arrabbiata mi bloccherà e mi ruberà un bacio
-A me suona più come un assalto
Lei ride- forse…ma…mi ricorderà sempre che mi ama…e il fatto che avrà la sfacciataggine di dire che sono dannatamente sexy incavolata mi aiuterà a calmarmi…e molto anche
Le sorrido- sei molto sicura…
-Ovvio…l’ho visto- sorride lei- so che succederà
-Ok e come si chiameranno i tuoi figli?
-Avrò una figlia femmina per prima, la chiamerò Lilith, poi due gemelli, chiamerò loro Morgan e Morgana, poi un maschietto di nome Ethan e poi…
Rido- vi darete da fare voi due eh?
-Ovvio…sai perché?
-Perché?
-Perché la vita è troppo importante per essere sprecata in inutili dubbi e io per prima so cosa vuol dire questo…
*****
Guardo Elphien sorridere a Ethan- avevi indovinato tutto principessa…ma non importa…sarai mia alla fine della fiera…e lo so perché tu me lo hai promesso…e tu mantieni tutte le promesse vero?



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...