WitchandAngel : Capitolo 29: Le ho promesso il mondo e lo avrà

Capitolo 29: Le ho promesso il mondo e lo avrà

Capitolo 29: Le ho promesso il mondo e lo avrà

Stringo a me Elphien, anche se non ho un corpo fisico posso abbracciarla lo stesso- tutto bene?
-Purtroppo non per molto…- dice lei guardandomi
-Che intendi?
Sospira- tra non molte ore io e te ci separeremo per parecchio…
-Che intendi? –chiedo guardandola
Lei sorride piano- il nostro tempo sta finendo…non posso dirtelo o gli eventi gireranno in altro senso
-Elphien?
-Devi fare come ti dico ok? –chiede lei
-Farei di tutto per te Elphien- dico io
-Di tutto? –chiede lei
-Morirei per te Elphien- dico io accarezzandole il viso
-Non farlo…non morire per nessuno, specialmente per me…
-Elphien io ti amo, non mi importa di vivere se tu non sei con me…
Lei mi sorride tristemente- devi continuare a vivere…ci separeremo per tanto tempo…ma poi tutto si risolverà e io e te saremo insieme nella fine…
-Tanto tempo?
-Non posso stare così…imprigionata qui non riuscirò a mantenere la promessa…
-Promessa?
Lei sorride- lo capirai presto…è una promessa che ci scambieremo in futuro…una promessa che ti farà andare avanti e darà molta gioia
-Non sto capendo
Lei sorride- Non devi capire. Ti fidi di me?
-Più di ogni altra cosa al mondo Elphien
Lei sorride e mi guarda- allora devi solo fidarti di me. Ogni cosa a suo tempo…Entità?
-Si?
-Grazie…
-Per cosa?
-Lo capirai- sorride lei
-Devi sempre fare la misteriosa vero?
Lei ride- non mi ameresti altrimenti no?
Le sorrido- io ti amerei e ti amerò sempre mia cara…
-Allora mi devi promettere una cosa
-Qualsiasi cosa
Lei mi sorride- dovrai amare i miei figli. Non importa se penserai che non sono tuoi, li dovrai amare lo stesso e dovrai promettermi che li proteggerai e tratterai come tuoi
La guardo confuso- perché?
-Lo capirai fidati…lo prometti?
-Te lo giuro, non farei male a nulla che tu crei e ami piccola…
Lei mi sorride- grazie…Entità…io…





Nessun commento:

Posta un commento

I am a monster

I am a monster Trama: Reincarnato come il mostro secondario di una novel, il protagonista deve solo seguire le istruzioni del sistema per fa...