WitchandAngel : Capitolo 16: Voglio mentirti, voglio dirti che sei mia...ma so che è falso

Capitolo 16: Voglio mentirti, voglio dirti che sei mia...ma so che è falso

Capitolo 16: Voglio mentirti, voglio dirti che sei mia…ma so che è falso

-Tua figlia è allegra oggi- dico a Reaf guardandola ridere con i figli
-Perché è con i figli Entità- dice lui- cosa che non può che rendere felice un genitore a mio parere…entità?
-Ti porto da Dyanas
-Entità? Non che non mi piaccia queste extra visite che mi fai fare a Dyanas…perché però?
-Perché non ho voglia di controllarti oggi, muoviti a deciderti prima che cambi idea!
-Ok, ok…portami da lei…
Mi teletrasporto dove c’è Dyanas. La povera si stava cambiando…divertente…era già pronta per il mio contenitore
-Entità! –sussulta spaventata- che…che ci fai qui?!
-Sta calma donna- dico io
-Sta calma!? L’ultima volta che mi hai vista nuda ti sei forzato su di me!
La guardo- non capisco cosa diavolo ci trovi Reaf in te
Lei mi guarda- che intendi insinuare con questo!?
-Si fisicamente sei attraente e le curve del tuo corpo sono tuttora molto sexy, ma il tuo caratteraccio non mi aggrada per nulla…sinceramente ti trovo irritante e poco appetibile…
Lei stringe i pugni- come se vorrei essere…
-D’altra parte…Reaf ti trova davvero ma davvero molto sexy, quindi credo tu sia felice con questo…tu non sei il mio tipo però…
Lei mi fissa- e sentiamo chi sarebbe il tuo tipo?
Sorrido- tua figlia
Lei prova a tirarmi un ceffone ma si ritrova bloccata al letto- oh finiscila di provarci…
-Stupido di un…
-Sai…in questa posizione…- le accarezzo il viso- credo che tu e Reaf vi divertirete…ciao ciao
Metto Reaf al mio posto, oh ora mi diverto…
-Reaf? –chiede lei
-Si…certo che Entità si diverte a metterti in una posizione abbastanza…
Lei sorride- vogliamo approfittarne
-Perché no…
Io non commento il fatto che questa sia bipolare…
*****
Se devo dirlo…forse se avessi ancora il mio corpo avrei fatto lo stesso con Elphien…o con lei…
Sarebbe bello…
Sposarla, avere una vita con lei, avere una famiglia con lei…se solo sapessi dov’è il mio corpo…
Mi hanno tolto il mio corpo…lasciando dentro i sentimenti che avevo e la mai personalità…
Lo sento ancora…spesso sento il mio corpo chiamarmi…prova sensazioni forti…amore forse?
So che è felice, che è con qualcuno che ama…ma dove? Se lo trovassi non avrei più bisogno di un contenitore e…e potrei…e potrei stare con Elphien…con lei…potrei…potrei…
Potrei finalmente smettere di mentire a me stesso e dire…e dire…e dire che…che lei è mia…
Potrei finalmente tornare a essere me stesso…riavere un genere…smettere di fingere che l’essere fisico non mi manchi…e…e tornare a vivere…




Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...