WitchandAngel : Capitolo 29: January

Capitolo 29: January



Capitolo 29: January

January 1st, 1847
Sono andate. Lucifer ha fatto seppellire i corpi. Oggi è il primo giorno dell’anno 1847, sono ufficialmente vedova di due mariti. Lucifer vuole aspettare prima di annunciare le nostre nozze, sarebbe normale farlo ma vuole evitare male voci. Tanto io farò la figura di donna umana voluta da tre vampiri e Lucifer di aver ucciso i miei ex per me lo stesso ma apprezzò il pensiero.

January 5th, 1847
Starò in questo castello altri 3-4 giorni, sto ricevendo così tante scartoffie su ciò che ho ereditato che non ne posso più. Ho deciso di far ripulire i castelli e controllare che non ci siano altri cadaveri. Sto assumendo nuovi servi, ci vorrà un po’ perché io sia libera di andare con Lucifer…

January 8th, 1847
Lucifer mi sta aiutando tantissimo. Abbiamo scoperto altri morti, ho liberato gli spiriti quando l’ho fatto con le ex mogli pare, ma ho controllato lo stesso per sicurezza… erano killer quei due…

January 10th, 1847
Se ci penso io ero sul punto di essere uccisa da due uomini che fingevano di amarmi. Lucifer mi sta accanto, è strano come mi sento meglio con lui vicino. Mi ha mostrato come gestire le mie terre e mi sta aiutando moltissimo. Mi sto innamorano, se non lo sono già, di lui…e ho paura della cosa.

January 11th, 1847
Hope ha preso a chiamarlo papà, Lucifer sorride ogni volta che lo dice. Sebastian è voluto entrare nell’accademia militare…credo voglia mostrare che non è suo padre…

January 16th, 1847
Sono felice. Serena. Mi sto trasferendo da Lucifer, le cose stanno migliorando…vero?

January 18th, 1847
Ho iniziato a lavorare con la mia magia. Più che vampira sono strega. Lucifer è contento della cosa e mi sostiene al 100% durante i miei esperimenti, per ora risulto una consigliera, ha reso pubblico che io e lui ci sentivamo da Luglio quando ha chiesto aiuto. Se ci penso ho ancora gli incubi…

January 20th, 1847
I gemelli stanno crescendo in fretta e i due gemelli di Lucifer li adorano. Stanno crescendo insieme come fratelli…mi piace come cosa…credo

January 21st, 1847
Sto sviluppando un rapporto vero e proprio di madre e figlia con Lucille, anche se ho solo pochi anni più di lei e anche Dominic mi chiama ora mamma senza problemi.

January 22nd, 1847
Lucifer mi sta sempre intorno. Il nostro essere Lynn ormai è limpido come l’acqua.

January 28th, 1847
Sto imparando a usare meglio le mie doti magiche e sto imparando a essere imperatrice. Lucifer vuole sposarmi e quello sarà il mio ruolo.

January 30th, 1847
Sono nervosa. Per la prima volta sono felice all’idea di sposarmi. Lucille sarà la mia damigella d’onore con Hope e alcune mie amiche che ho fatto qui al castello.

January 31st, 1847
Ho deciso di andare a far Shopping con Lucille oggi. Mi sono divertita e il rapporto con lei migliora sempre di più. Non vedo l’ora di uscire di nuovo con lei. Hope l’adora e la chiama “sorellona” e “fratellone” chiama Dominic…


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...