WitchandAngel : Capitolo 22: Giusto? Ciò che chiedi non può essere più sbagliato

Capitolo 22: Giusto? Ciò che chiedi non può essere più sbagliato

Capitolo 22: Giusto? Ciò che chiedi non può essere più sbagliato

Beltos si avvicinò a Elphien- così…ti sei sposata…
Lei annuì tranquilla
-Non posso dire di esserne felice…- le confessò
Lei sospirò- non penso di aver chiesto la tua opinione a riguardo
Lui annuì- lo so…ma…
-Beltos smettila di girare intorno al problema e dirmelo e chiudi il becco
Lui annuì- so che non divorzierai mai da lui…e so che non sei tipo da ucciderlo e che se qualcuno lo uccidesse tu ne rimarresti distrutta…
Lei lo guardò sperando che non dicesse ciò che sapeva avrebbe detto
-Quindi…io vorrei diventare il tuo amante
Lei lo guardò- stai scherzando vero?
-Mi pare la cosa più giusta da fare
Elphien sospirò, aveva sperato in un miracolo, che lui fosse cambiato…doveva ricordarsi purtroppo che nulla nella sua vita era facile…non lo era mai stata e mai lo sarebbe stata
-Poi insieme possiamo uccidere padre e…- iniziò Beltos
Lei lo guardò con pietà- non sei cambiato…
***
-Beltos che fai? –chiese una Elphien di circa cinque anni
-N…nulla
Elphien guardò cosa Beltos teneva in mano, un paio delle sue mutandine- non sembra nulla…cosa vuoi fare con quelle?
-Non voglio importunarti come fanno gli altri
-Quindi pensi che rubare le mie mutandine sia meno disturbante?  -chiese lei
Beltos la guardò- è che…
Senza che lei si muovesse vide entrare un infuriato Entità che strappò le mutande dalla presa di Beltos e lo alzò dal colletto e trascinò via.
Dieci minuti dopo rientrò preoccupato- stai bene?
-Si
Le strinse la mano non sapendo cosa dire
-Sto bene tesoro, non mi ha fatto nulla
Entità la strinse piano- questa situazione deve finire. Se ti facessero qualcosa…se ti perdessi a causa loro io…
Lei sorrise- non mi perderai mai…e poi…sei sempre pronto a salvarmi amore
****
-Che diavolo significa?! –chiese Shin entrando incavolato, evidentemente aveva sentito la proposta di Beltos e non ne era affatto contento
-Ho solo proposto…- iniziò lui senza segno di disgusto
Shin lo alzò dal colletto- ora tu esci di qui e sparisci dalla mia vista perché se ti vedo vicino a mia moglie senza che io sia intorno ti assicuro che ti farò patire le pene dell’Inferno…sono stato chiaro?
-S…si…
Shin lo scaraventò fuori dalla camera e guardò Elphien- stai bene?
Lei lo strinse- ora si
Shin le baciò la fronte- sono qui. Sarò sempre qui per te mia regina
-Non hai idea di quanto questo significa per me Shin…ti amo


Nessun commento:

Posta un commento

I am a monster

I am a monster Trama: Reincarnato come il mostro secondario di una novel, il protagonista deve solo seguire le istruzioni del sistema per fa...