WitchandAngel : Capitolo 28: December

Capitolo 28: December



Capitolo 28: December

December 1st, 1846
Lucifer dice che quando verrà dovrò fingere di non conoscerlo. Però la sera si farà perdonare. Porterà i figli. Non vedo l’ora di vederli. Voglio sentirlo vicino…Matthew non sa nulla.

December 2nd, 1846
Matthew vuole di nuovo dormire con me e altri figli. Mi ha preso per una fabbrica di bebè? Ho rifiutato dicendogli che ancora non è in forze. Sospetta qualcosa lo so.

December 3rd, 1846
È tornato Theodor. Dio mio ma questi due non muoiono mai? Lucifer dice che si assicurerà che loro non si rialzino la prossima volta…lo spero

December 5th, 1846
Con il ritorno in casa di Theodor, Matthew ha scordato i suoi sospetti grazie agli dei. Lucifer mi ha mandato un ciondolino a forma di cuore con inciso J&L, è stato molto dolce.

December 8th, 1846
Ho mandato a Lucifer una mappa del castello e dei passaggi segreti, gli ho spiegato dove ho messo le trappole per Matthew e Theodor. Spero gli serva a qualcosa.

December 10th, 1846
La vita è più semplice con i due in casa. Litigano, si vogliono morti e ignorano me e i bambini. Stiamo meglio così a mio parere, sinceramente è fantastico che si scordino di me.

December 15th, 1846
Lucifer ha detto che arriverà il 22, verso mezzanotte. Dominic e Lucille sono felici di incontrare me, Hope, Damon e Lilith. Io e Lucifer vogliamo più che altro vederci dal vivo.

December 18th, 1846
Ho comprato alcuni vestiti nuovi. Voglio essere al mio meglio per quando incontrerò Lucifer. Per fortuna non ho messo su peso durante la gravidanza e il metabolismo vampirico mi aiuta a stare magra ma, grazie a aver tre figli ho le curve…specie il seno, formose…da quando sono così vanitosa?

December 21st, 1846
Ho mandato a Lucifer il mio regalo per lui. Era molto contento del dono. Credo di starmi innamorando di lui…è un problema? Non credo sia solo il Lynn. Gli ho dato un orologio da taschino con dentro uno specchio che fa lui vedere chi vuole vedere…mi sento osservata…

December 22nd, 1846
Oggi Lucifer ha bussato alla nostra porta. Matthew e Theodor hanno dovuto fingere di non star litigando. Lucifer ha finto di non conoscermi ma i suoi occhi dicevano il contrario, stasera verrà da me. Di persona è più sexy di ciò che pensavo. Adoro i gemelli.

December 25th, 1846
Questo è il primo natale che ho tranquillo. Lucifer farà arrestare domani Matthew e Theodor. Intanto le notti con lui e le mattine con i figli mi fanno felice.

December 28th, 1846
Sono libera? Matt e Teddy sono stati condannati a morte per omicidio, stupro, costrizione, rapimento e non so cos’altro gli ha imputato Lucifer. Devo aspettare la loro condanna e poi saremo liberi, io e i miei figli. Potrò farmi una nuova vita, forse con Lucifer?

December 30th, 1846
Lucifer mi ha coccolato stasera. Mi ha aiutato a liberare gli spiriti delle ex-mogli. Saranno libere alla loro morte. Sono serena.

December 31st, 1846
Ho visto l’ascia del boia tagliar loro la testa e spargergli sopra una pozione per la rapida putrefazione. Non torneranno. È finita. Domani mattina controllerò se le ex-mogli sono sparite per sicurezza.


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...