WitchandAngel : Capitolo 27: November

Capitolo 27: November



Capitolo 27: November

November 1st, 1846
Sto forse diventando cattiva? Ho riletto il mio diario…come ho fatto a diventare così spietata da desiderare la morte altrui?

November 2nd, 1846
Ho paura di far male ai bambini, non mi riconosco più non so chi è la donna che vedo allo specchio magico. Cosa devo fare?

November 3rd, 1846
Matthew è tornato. Lucifer non ne era contento, io non so che pensare. I gemelli stanno bene, Hope e Sebastian anche, io però non so come sto, mi sento…vuota. Infelice

November 4th, 1846
Le ferite di Matthew erano molto gravi, se non è morto ci mancava poco. L’ho curato, devo tornare a essere ciò che ero.

November 10th, 1846
Hope mi ha chiesto che farò. Non lo so, non so che cosa sia giusto fare.

November 13th, 1846
Ho organizzato il compleanno di Sebastian. Era contendo. Matthew sta meglio, debole ma vivo…Lucifer dove sei?

November 15th, 1846
Matthew ha trovato il peluche che Dominic ha mandato a Hope. Gli ho detto che è un regalo di una mia amica, non credo sospetti nulla…ho paura…

November 18th, 1846
Lucifer mi ha detto che si metterà in viaggio per il 22 dicembre, fino al suo compleanno non potrà lasciare il regno. Va bene, non so nemmeno cosa voglio fare oramai.

November 20th, 1846
Stavo coccolando Hope, nella camera dei gemelli. Ho ricevuto una visita dalle ex-mogli. Dicono che devo lasciare prima di Natale questo posto o io e i bambini saremo in pericolo. L’ho detto a Lucifer.

November 25th, 1846
Lucifer mi ha mandato un pugnale in argento. Ha detto di tenerlo sempre con me. Ho fatto ritorno nella mia camera, ho detto a Matthew che voglio che si riposi e riprenda e che sono più tranquilla se dormo con i bambini. Non ha opposto resistenza ma si vedeva che non ne era felice.

November 28th, 1846
Sento rumori la sera. Ho scoperto Matthew provare a spiarmi di notte grazie alle ex mogli che mi hanno avvertita. Ho, per fortuna, ricoperto ogni passaggio alla mia camera con verbena. I bambini e io ne siamo immuni, Matthew no. E non può chiedermi come mai l’ho fatto.

November 30th, 1846
Lucifer mi ha mandato delle erbe magiche per le mie pozioni. È stato dolce, vuole che io stia al sicuro. Sta facendo il possibile per aiutarmi. Spero arrivi presto. I gemelli sono buonissimi come Hope e mi lasciano dormire senza problemi. Amo i miei figli e so che devo farli stare al sicuro. Devo liberarmi di Matt. Non so se Teddy è morto o meno, ma so che devo andare via da qui. Ho indossato l’anello di Lucifer. Ho fatto la mia scelta.



Nessun commento:

Posta un commento

I am the Villain's Cat

I am the Villain's Cat Trama: Wolfe è un bravo ragazzo che spaventa tutti a causa del suo immenso potere magico e che finì per diventare...