WitchandAngel : Capitolo 12: August

Capitolo 12: August



Capitolo 12: August

August 1st, 1845
Matthew mi ha fatto vedere dove aveva seppellito Teddy, lo chiama incidente. Ho potuto piangere sulla sua tomba…è davvero morto?

August 2nd, 1845
Hope mi ha svegliato di nuovo. Sente rumori, qualcosa la sveglia. Ne ho parlato con Matthew, se devo vivere qui, almeno per ora, fingerò di volerci restare…

August 5th, 1845
I rumori continuano. Sento suoni di notte, rumori, grida…
Non sono sicura che ciò che sento di notte sia un animale come mi dice Matthew…

August 6th, 1845
Ho creato un talismano per Hope e uno per me. Voglio seppellire vicino a Theodor una nostra immagine insieme e il suo coltello preferito, così che non sia solo.
Una parte di me spera che torni in vita…

August 7th, 1845
Matthew è nervoso. Gli ho detto che credo di aver visto Theodor ieri sera, ha detto che controllerà la cosa per eventuali intrusi…non so cosa pensare

August 10th, 1845
Domani Matthew vuole aprire la tomba di Theodor per tranquillizzarmi che sia lì.
Ho paura di vedere cosa c’è nella sua tomba.

August 11th, 1845
Caro diario,
Abbiamo seppellito Teddy tre metri più in profondità rispetto all’ultima volta, spero trovi pace.
Gli ho lasciato gli oggetti…ma ho una domanda
Chi gli ha dato il mio regalo? E per essere morto i primi di luglio è stranamente in buone condizioni…

August 12th, 1845
I rumori sono ancora qui, ma non so perché ma li sento più calmi. Forse Theodor ha deciso di lasciare questo mondo?
Sto sperando che torni per me e Hope, ma non credo succederà…

August 13th, 1845
Hope è tranquilla, comincia a muoversi più autonomamente e ne sono contenta. Ha detto “Papà” oggi, l’ha detto guardando un ritratto di Theodor…mi viene da piangere…

August 15th, 1845
È il compleanno di Matthew. Gli ho regalato un bracciale di pelle, credo fosse più felice di avermi riavuto a letto con sé però, non posso rifiutarmi e ho paura di farlo, ho visto cosa fa a chi non gli ubbidisce…

August 20th, 1845
Hope ha i caratteri vampirici. Ho studiato un po’ la razza dei bambini nati per padre vampiro e madre umana o portatrice. Resterà umana fino ai sei-sette anni, ma si svilupperà molto più in fretta fino ad allora. Sarà mentalmente una bambina di tre-quattro anni in meno di due settimane…non so se sia una bella cosa o meno…

August 31st, 1845
Matthew è felicissimo, Hope cammina già, credo pensi sempre più che sia sua figlia anche se somiglia più a Theodor che lui. Hope è piena di energie e ama giocare con me.
Non so se capisce la situazione e non so come fare con lei, so qualcosa sui bambini umani, di vampiri però non so quasi nulla.
Odio dirlo ma devo stare con Matthew, mi può aiutare a crescere mia figlia, voglio dire…per il poco che so sui vampiri potrei anche ucciderla accidentalmente e questa è l’ultima cosa che voglio. Credo sia immune alla verbena però…


Capitolo 11   Lista Capitoli   Capitolo 13



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...