WitchandAngel : Capitolo 35: After all, this was maybe the best ending- Final Chapter

Capitolo 35: After all, this was maybe the best ending- Final Chapter



Capitolo 35: After all, this was maybe the best ending –Final Chapter

-Damon- chiamo guardando il telegiornale
-Si? –chiede uscendo dalla doccia
-Siamo di nuovo in tv- dico guardando la giornalista
-Beh era uno dei dieci più grandi Server criminali che ci siano- dice lui sedendosi ancora in asciugamano
-Già…ho ricevuto un messaggio da mamma- dico io
-Che dice?
Attivo l’ologramma e la scritta “CI SPOSIAMO” comincia a suonare e illuminarsi come una discoteca- secondo te?
-Direi che si sposano
-Ma no dai? Da cosa l’hai capito? –chiedo io
Lui sorride- allora…che si fa?
Gli do una scatolina- forse…
-Cos’è?
***Qualche ora prima***
-Dannato orecchino! –odio quando sono di fretta, mi cade sempre qualcosa e si va sempre a infilare in un dannato cassetto, mobile o sotto qualcosa che poi lo rende difficile da trovare!
Vediamo dove sei…su non ho tempo devo uscire con Damon…dove sei…aspetta…-Trovato! Aspetta…cos’è questo? Un nastro?
Ok cosa c’è qui sotto? Sono una persona di nota curiosità…ma un nastro qui sotto? Che diavolo ci fa…vediamo…una scatolina? Che diavolo…
-Un anello?
******
-L’ho trovata per caso- dico io guardandolo…ok ho voglia di scappare ma…non voglio…relativamente sono dannatamente fortunata. I miei si sono incontrati dopo che mia madre era già sposata e per stare insieme hanno avuto problemi su problemi e anche dopo che il mio patrigno era stato arrestato ci sono stati problemi per loro di sposarsi…non voglio che questo succeda con me e Damon…dannazione sono negata a tutta la sfera sentimentale ma…dio lo amo…e credo di poter sopportare per lui l’imbarazzo di una conversazione…
-Non volevo lo trovassi…cioè so che non vuoi sposarmi e va bene, l’avevo preso perché…volevo chiedertelo ma…dio ho una fortuna davvero pessima…
Apro la scatolina mostrando che l’anello non c’è e gli mostro solo la mano sinistra, dove ora si trova l’anello- non sapevo se avrei sopportato l’imbarazzo della proposta…quindi considerala accettata…
-Quindi mi vuoi sposare? –sorride lui
-Secondo te perché diavolo mi sono messa…- mi bacia prima che continui- non zittirmi così dannazione…
Lui sorride- però è divertente…
*****
-Ok dobbiamo iniziare sul server ventisette- dico io guardando i dati
-Che ruolo ho? –chiede Damon
-Un fuori legge del west- dico io leggendo i dati
-E tu? –chiede lui
-La ballerina del saloon che si scopa il fuori legge- dico io
-Mi piace di già
Rido- ma tu ogni cosa in cui scopiamo o siamo insieme l’adori?
-Direi di sì…andiamo a collegarci su…e poi…tre settimane, matrimonio e un bel mese di luna di miele su Venere
-Tesoro…mancano tre mesi al nostro matrimonio- dico io
Lui mi guarda- perché non posso sposarti ora?!
-Andiamo hai un cavallo da cavalcare e un cattivo da interpretare –dico io
-E una ballerina del saloon da sposare- dice lui

Sorrido. Il mio lavoro non sarà il più semplice, non sarà il meno rischioso…ma infondo per me non potrebbe essere più adatto. Non credete?


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...