WitchandAngel : Capitolo 14: October

Capitolo 14: October



Capitolo 14: October

October 1st, 1845
Ho trovato altri diari, nessuno supera Natale, che anche io abbia solo fino al 25?

October 2nd, 1845
Ho scoperto che c’è un test per capire chi è il padre biologico di un vampiro, utile direi. Ci vuole quasi una settimana per il risultato. Procurerò gli ingredienti necessari nelle prossime uscite, Matthew non controlla ciò che compro

October 8th, 1845
Due giorni e avrò i risultati. Ho paura della cosa e se Theodor non fosse il padre?

October 9th, 1845
Un giorno. E se Matthew scopre che Hope è di Theodor? Le farà male?

October 10th, 1845
Hope è figlia di Theodor. L’esame magico lo prova. Ho paura ora di cosa Matthew farà se lo scopre

October 11th, 1845
Matthew vuole un altro bambino, gli ho detto che non dipende solo da me aver figli, sembra contento…

October 12th, 1845
Se ci penso, Matthew vuole un figlio, forse fingere di volerne è un modo per salvarmi?

October 13th, 1845
Hope non è tranquilla, ho paura di capire perché.
Mi sento osservata.

October 15th, 1845
Ho trovato altri oggetti delle ex-mogli, ho paura del perché li trovo solo ora. Matthew credo se ne sia accorto…

October 16th, 1845
Ho accennato a Matthew di essermi trovata in stanza un diario non mio, è sbiancato, se così si può dire, dice che mi dirà tutto, ma non l’ha ancora fatto. Ho tolto ogni oggetto dalla casa con lui, credo li brucerà, non mi importa ho visto ciò che mi serviva. Per ora né Theodor né Matthew sono buoni…

October 20th, 1845
Secondo Matthew si sono tutte suicidate. Ho controllato i corpi quando li ho trovati, tagli alla gola, lesioni di lotta, non sembravano suicidi. So che non è stato lui però, dai diari ho letto che Theodor era il loro amante, quindi forse Theodor uccideva quelle di Matthew e forse anche le sue? Non capisco moltissimo ma ambe due lati di ex mogli dichiarano sui diari sono state con Theodor…forse ho giudicato male Matthew?
Comunque ha cosparso i corpi di Lavania per evitare che tornassero anche solo in spirito. La cosa mi tranquillizza e inquieta, forse se fosse tornata anche solo una di loro mi avrebbe dato le risposte che cercavo…

October 21st, 1845
Matthew ha allentato la presa su di me, credo si voglia riprendere la mia fiducia. Non importa, sono molto attenta a ciò che faccio. Devo andare via di qui ma per farlo lui deve morire. Devo farlo per Hope.

October 31st, 1845
Ho sentito la voce di Theodor nel sonno. Ho sentito il suo tocco, la sua voce, il suo respiro, le sue labbra sul mio collo…mi era mancato ma non così tanto…mi sento debole ma stranamente felice di averlo sognato…ho un segno sul collo…quando un vampiro ti morde lo continui a pensare e non smetti di sognare le più spinte delle cose con lui…lo so perché Matthew mi ha morsa un periodo e so che succede questo…Matthew non mi ha morsa…chi è stato?


Capitolo 13   Lista Capitoli   Capitolo 15



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...