WitchandAngel : Capitolo 20: April

Capitolo 20: April



Capitolo 20: April

April 1st, 1846
Amo i fiori. Hope mi ha regalato una corona di rose fatte da lei, quella bambina è un genio secondo me. Sebastian mi ha chiesto se può dire a Matthew di Theodor. Gli ho detto di aspettare.

April 2nd, 1846
Matthew mi sta comprando una marea di regali…non che mi lamenti eh, ma cavolo si dia una calmata!
Comunque…credo di avere un’idea di dove andare…

April 3rd, 1846
Ho deciso di indagare sul passato dei miei mariti, specie sulle loro ex mogli.
Ho trovato un incantesimo per richiamare uno spirito e parlargli.
Non sono sicura se farlo però…

April 5th, 1846
Sto diventando un’esperta di sovrannaturale qui.
Ho imparato a fare piccoli incantesimi. Ho intenzione di continuare i miei studi su questo mondo. Mi piace avere potere.

April 6th, 1846
Ho trovato un incantesimo di invisibilità.
Funziona bene…il problema è tornare visibile dopo essere diventata invisibile.
Adoro questa nuova magia però. Ottima per girare e non essere vista.

April 7th, 1846
Ho chiesto a Matthew il permesso di comprarmi qualcosa per il compleanno. Lui ha sorriso, comprerò ANCHE un completino per la sera molto sexy per la notte con lui…ma principalmente? Voglio nuovi attrezzi e ingredienti per la mia magia…

April 8th, 1846
Ho fatto esplodere un vaso…nessuno mi ha vista, è stato molto divertente…

April 10th, 1846
Il mio diciannovesimo compleanno l’ho passato depressa.
Il mio ventesimo lo sto passando con voglie omicide.
Il mio ventunesimo mi sa che ammazzo qualcuno, possibilmente Matthew e/o Theodor.

April 11th, 1846
Ho imparato a levitare, due metri massimo e non per molto ma cavolo se è divertente!
Hope la mamma sta diventando una strega…chissà se trovo un modo per rendermi immortale…

April 12th, 1846
Ho trovato un modo per farmi ridurre e aumentare di dimensione. Utile per entrare in stanze chiuse dal buco della serratura senza essere vista. Sto davvero scoprendo cose che prima mi erano inaccessibili

April 15th, 1846
Ho trovato un incantesimo per il teletrasporto a brevi distanze.
Non l’ho provato ancora.
Ho comprato altri libri di magia, quelli di Matthew non sono molti.
Gli ho chiesto se lo conosce, dice che era della madre, che non li ho letti.
Ottimo.

April 18th, 1846
Camminare? A che serve quando puoi levitare, volare o teletrasportarti in giro?
Mai divertita così tanto!

April 20th, 1846
Ho scoperto che Matthew sa che Theodor è vivo. Meglio, prima si fanno fuori meglio è!

April 28th, 1846
Hope mi ha visto volare, le piace molto questa mia dote

April 30th, 1846
Ho deciso di provare a contattare i morti, voglio vedere cosa dicono…sarà un lungo mese….

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...