WitchandAngel : Capitolo 13: September

Capitolo 13: September



Capitolo 13: September

September 1st, 1845
Matthew è di gran aiuto, se togliamo il fatto che è un crudele carceriere e che mi forza nel suo letto. Sto imparando parecchio su come crescere Hope, so che è egoista ma per ora terrò vivo Matthew, prima devo trovare un modo per vivere da sola, poi potrò liberarmi di lui…spero.

September 2nd, 1845
Ho trovato un inquietante dettaglio oggi. Alcuni vecchi quadri di coppie, Matthew ha avuto qualcosa come trenta mogli e anche Theodor a giudicare dai quadri. Ci sono quadri di loro sole con dietro la data di morte. Le mogli di entrambe hanno avuto vita breve. A più lunga di Matthew è la madre di Sebastian, un anno…sono spaventata. Quelle di Theodor sono durate molto meno…che forse neanche Theodor sia stato il “bravo” marito che penso?

September 5th, 1845
Matthew vuole sposarmi. Secondo il nostro secolo ne ha il diritto e la legge qui a Cyrix nel pianeta Zeta lo permette, inoltre dubito che l’imperatore avrebbe da ridire. Non so come rifiutare…e forse non mi conviene…

September 6th, 1845
Per le leggi devo stare qui, se scappassi mi troverebbe. Ho chiesto se posso ripulire il solario, ha detto che ci sono cose che non voglio vedere lì…non ho chiesto cosa…

September 7th, 1845
Ho paura di non riuscire ad andarmene da qui…

September 8th, 1845
Hope sembra inquieta, come se la mia tensione la percepisse anche lei. Ho paura che Matthew se ne accorga e capisca…

September 10th, 1845
Ho scoperto una villa di Theodor nel continente Beta 11, non sapevo se avesse una lì, forse potremmo andare lì io e Hope?

September 11th, 1845
Sto controllando i possedimenti che ho ereditato da Theodor…sono parecchio più ricca di ciò che credevo, Theodor non mi aveva parlato di parecchi dei suoi averi…perché?

September 20th, 1845
Ho controllato il solario, quadri e quadri delle ex mogli di entrambi, i loro vestiti e i gioielli…tutto chiuso in una specie di mausoleo…secondo ciò che ho trovato anche dove abitavo prima c’era un mausoleo così…se nei mausolei ci sono solo vestiti e oggetti…nel sotterraneo…cosa c’è?

September 28th, 1845
Non avrei dovuto guardare cosa c’era nel sotterraneo. Bare, tante bare con sopra le immagini delle mogli…Matthew le conserva qui…conserva i corpi in casa…mi viene da vomitare, le bare lasciano vedere come sono ridotte e nessuna pare morta per morte naturale…

September 30th, 1845
Ho trovato qualcosa sotto il letto di Sebastian, sangue su un panno. Stanotte resterò sveglia, non ho una bella sensazione e non riesco a chiudere gli occhi. Hope dorme, Matthew non è in casa. Ma non posso scappare, se non mi trovasse al suo ritorno non so come reagirebbe e le mogli sotto casa mi danno una bell’idea di cosa potrebbe succedermi…


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...