WitchandAngel : Capitolo 22: June

Capitolo 22: June



Capitolo 22: June

June 1st, 1846
Le debolezze che devo eliminare per i vampiri sono: sole, erbe, talismani, acqua santa, benedizioni, paletti nel cuore, tagli di testa, controllo da parte di puro sangue, veleni magici…tante cose, spero di trovare tutto entro questo mese.

June 5th, 1846
Dall’anello contro il sole come quello che usa Matthew, gli ho chiesto se me ne regalava uno e lo ha fatto senza chiedere perché, ho creato una collana, degli orecchini, bracciali e infine ho creato una cavigliera contro il sole, la protezione dovrebbe essere totale…spero.

June 8th, 1846
Ho trovato un modo per contrastare erbe, talismani e acqua santa, ho creato un ciondolo per quello, funziona, o almeno sembra, ho ancora tanto su cui lavorare però e questi sono solo “prototipi” per ora…

June 10th, 1846
Ho trovato un incantesimo contro il controllo mentale di qualsiasi essere sovrannaturale, sembra funzionare, lo spero.

June 15th, 1846
Contro paletti e tagli di testa ho trovato una soluzione, un incantesimo di rigenerazione che farà ricrescere subito un arto e guarirà in fretta una ferita…spero funzioni…

June 16th, 1846
Penso di aver risolto il 90% dei problemi o cause di morte. Se funzionano li metterò sui miei figli. Se funzionano. Ho trovato un modo per resuscitare i morti anche…

June 18th, 1846
Sto pensando a come fuggire con i bambini ho un modo. Il sortilegio di resuscitazione dei morti per ventiquattro ore. Posso fare tornare in vita le mogli e lasciar a loro la loro vendetta. Oppure posso convocare il consiglio dell’imperatore e chiedere soccorso appena sarò trasformata contro il mio volere…devo vedere la legge.

June 20th, 1846
Ho scoperto che non solo Matthew e Theodor stanno violando le leggi ma che se mi trasformano contro volere potrò chiedere aiuto all’Imperatore. Posso far sì che lui mi aiuti o usare le mogli per farlo…devo calcolare bene ciò che fare.

June 21st, 1846
Ho deciso di scrivere all’Imperatore. Ho scoperto che non ha mogli ma dei figli nati dalla ex moglie morta di parto…forse posso fare presa su questo dettaglio…ho un piano…devo giocare bene le mie carte

June 22nd, 1846
Sto rifinendo il piano di fuga. Posso farcela. Devo farcela

June 25th, 1846
Ho deciso di aspettare. Theodor e Matthew si scontreranno a breve. Forse questa storia finirà prima che io debba intervenire.

June 28th, 1846
Ho scritto all’Imperatore Lucifer. Gli ho descritto i miei giorni qui. Spero risponda presto…spero che almeno legga la lettera…

June 30th, 1846
Matthew mi ha infettata…sento la vita venirmi meno, mi sveglierò come non morta, spero che le mie ricerche siano giuste…la pagheranno. Lo giuro. Me la pagheranno cara…



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...