WitchandAngel : Capitolo 98: So che non ho diritti...ma voglio che vivi.

Capitolo 98: So che non ho diritti...ma voglio che vivi.

Capitolo 98: So che non ho diritti…ma voglio che vivi.

Elphien si mosse in fretta per i corridoi, conscia di essere seguita, ma non aveva scelta. Vide la sezione con le celle e si affrettò verso la zona tenendo il mantello ben chiuso.
-Elphien! –disse Shin appena la vide
-Shin- sorrise lei sfiorandogli il viso
-Mamma- dissero i figli avvicinandosi
Elphien aprì la cella- non sono sola
Shin uscì in fretta e poco dopo qualcuno uscì da sotto il mantello in braccio alla moglie- e questo piccoletto chi è?
-Io sono Ethan- disse lui giocando con la coda
Shin lo prese in braccio- è la prima volta che abbiamo un licantropo come figlio…ciao lupetto…
Lui si accoccolò con il padre- papà!
Morgan si avvicinò- hey fratellino, io sono Morgan
-Ciao…-disse lui giocando con la sua mano
Lilith gli accarezzò la testa- è così carino!
Morgana annuì- è pur sempre nostro fratello, che ti aspettavi? Era ovvio che fosse carino
Shin sorrise e fece per dire qualcosa quando un forte vento lo riscaraventò nella cella con il bambino e i figli. Per fortuna il suo istinto l’aveva aiutato a proteggere il piccolo dall’impatto
Ethan ringhiò- lascia stare mamma!
Elphien si girò in tempo per vedere un animatronix prenderla per la gola
-NO! –Shin diede Ethan a Lilith e si avvicinò alle sbarre- mollala. Ora!
-Altrimenti? –chiese l’animatronix ridendo- oh non preoccuparti, ho disposto degli animatronix ribelli…ora posso prendermi Elphien e andarmene da qui
-Molla mamma coso di ferro- disse Morgan provando a evocare qualcosa
-Idioti, siete in una zona dove i vostri poteri sono pari al niente- rise lui
Neipleh guardò i ragazzi fissare dalle loro celle la scena- inutile dirlo, nemmeno loro sono utili
Loki batté contro le sbarre- merda…
-Oh andiamo, un dio falso come te non può farmi male anche con i poteri- rise l’animatronix
Loki strinse i denti. Era vero. In quel mondo gli dei non erano che una delle tante razze, nulla più che una specie che poteva essere uccisa…erano i creatori quelli veramente potenti…il fatto era che nessuno li aveva mai più visti.
Lilith strinse Ethan- calmati piccolo…
-Calmati?! –disse lui- la vita di mamma è in pericolo visto che non ha tutti i poteri e tu mi dici di calmarmi?! Ma sei idiota o cosa?!
Neipleh guardò il piccoletto- ha un bel caratterino…
Shin annuì- i nostri figli hanno sempre intelligenza e caratteri fuori comune…molla mia moglie ora!
Elphien aveva messo una mano su quella robotica dell’animatronix e stava sorridendo- mi ricorda…qualcosa…
Neipleh sbarrò gli occhi- non…
****Secoli prima****
-LASCIA ANDARE MIA SORELLA! –urlò Neipleh trattenuto da Argos- LA VUOLE UCCIDERE LASCIAMI!
Argos scosse la testa- non possiamo fare nulla…
-SEI UN VIGLIACCO! SIETE TUTTI DEI VIGLIACCHI! COME POTETE STARE QUI BUONI CON LEI NELLE SUE MANI!?
Elphien sorrise mettendo una mano sulla mano del padre che la teneva per il collo- interessante…scelta…
-Hai ancora fiato in gola eh? –chiese l’essere nel corpo del padre
-Io…non…posso…morire…sai…perché?
Lui strinse di più- vedrò di ucciderti allora…
******
-Io…non…posso…morire…sai…perché? –chiese Elphien all’animatronix
-Non mi interessa- disse lui lanciandola contro un muro. Non sarebbe morta per così poco, o almeno questo pensava l’animatronix. Ma il colpo ruppe il muro facendola infilzare in un palo di ferro acuminato giusto dove c’era il cuore. Elphien cadde a terra immobile.
-NO!
****
-NO! No…non doveva morire! Maledizione! Ho perso il controllo di sto dannato robot! –urlò l’essere cercando di controllarlo di nuovo
Reaf lo fissava in silenzio e l’unica cosa che riuscì a dire fu- sei felice ora?
*****
Intanto il rintoccò di un orologio segnava la fine dell’assenza di poteri per Elphien.


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...