WitchandAngel : Capitolo 23: July

Capitolo 23: July



Capitolo 23: July

July 1st, 1846
Mi sono svegliata. Sono diventata un vampiro…sono costretta a bere sangue ora? Non mi sento bene, sono debole e ho paura di cosa succederà?

July 2nd, 1846
Ho ricevuto una bella notizia. I bambini stanno bene, aspetto dei gemelli. Se Matthew li uccideva…non so come avrei reagito. Non ho ancora bevuto sangue, forse sono una anti-vampire.

July 3rd, 1846
Sono un’anti-vampire. Non ho bisogno di sangue, o meglio non devo berlo ma perderlo. Sono una delle forme più rare di vampiro e il mio sangue vale più di quello di un puro. È un’ottima notizia.

July 5th, 1846
Le mie invenzioni funzionano benissimo…non vado l’ora di finire la storia con Matthew e Theodor. Intanto aspetto notizie dall’Imperatore.

July 10th, 1846
Il dottore dice che grazie al mio sangue speciale i bambini stanno benissimo. Sono un maschio e una femmina. Li chiamerò Damon e Lilith

July 18th, 1846
Oggi è il compleanno di Theodor…spero tu muoia male…

July 20th, 1846
Ho ricevuto una risposta. L’Imperatore mi ha chiesto delle cose. Ho risposto come potevo. Gli ho detto della forzata trasformazione, delle ex-mogli e del fatto che Matthew poteva uccidere i figli che ho in grembo. Speriamo risponda.

July 21st, 1846
Matthew è poco a casa, cerca Theodor. Meglio così. Ho più libertà di movimento.

July 25th, 1846
Ho ricevuto una risposta dall’Imperatore. Devo dire che è un uomo che sa come calmare anche solo scrivendo. Mi ha detto che farà delle indagini e mi ha chiesto alcune cose, vuole che continui a scrivergli, lo farò.

July 26th, 1846
Ho scritto parecchio. Una lunga lettera e tante cose su di me. Mi ha chiesto i miei hobby e gli ho risposto della mia nuova passione per la magia. Gli ho chiesto se vuole uno dei miei ciondoli contro le erbe, spero dica di sì, voglio la sua fiducia.

July 28th, 1846
Mi ha scritto che gli piacerebbe riceverne uno e mi ha risposto con i suoi hobby, molte cose in comune e per fortuna sembra molto aperto di mente. Ha accettato le mie invenzioni e sembra curioso di provarle…ottimo.

July 30th, 1846
Ho ricevuto una risposta. Ha il ciondolo sempre con sé, funziona alla perfezione. Me ne ha chiesti alcuni per i suoi 2 figli, glieli invierò per magia. E sto finendo di scrivere la lettera per il pacco. Chiederò se può aiutarmi quando avrò la sua completa fiducia.

July 31st, 1846
Gli ho spedito anche una scatola vuota, se ho fatto bene i calcoli e la magia, ogni cosa messa nella scatola verrà portata alla mia e viceversa. Un metodo più veloce per comunicare…o almeno spero.


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...