WitchandAngel : Capitolo 84: Uccido per te... 1/14

Capitolo 84: Uccido per te... 1/14

Capitolo 84: Uccido per te… 1/14

Pam salì nella sala del trono del castello abbandonato, si erano divisi per cercare una collana e qualcosa le diceva di cercare lì.
Si lasciò cadere nella grande sala semi distrutta e avanzò verso il trono e prese la collana d’argento da lì sopra
-Questa sala…mi ricorda…
****Secoli prima****
-Mi volevi vedere papà? –chiese una piccola lei di appena quattro anni
Lui annuì- voglio raccontarti la mia storia, vuoi sentirla?
Lei annuì e lo guardò alzarsi dal suo trono per farle poi segno di seguirla- i miei genitori…non ne voglio parlare ora…ma voglio che tu sappia del mio passato. Di perché sono così ora…
Lei annuì seguendolo nel corridoio di quadri
-Io ero il maggiore, Reaf, non dire mai ai tuoi fratelli che sai qual è il mio vero nome, solo tu lo conosci, come vedi siamo molto simili io e te, stessi occhi d’oro, stessi capelli platino e stesso carattere
Lei sorrise- ma io ho anche gli occhi di mamma e li posso far diventare d’argento
-Già, mi piace quando hai la combinazione oro e platino, mi ricordi che sei anche mia figlia- sorrise lui scompigliandole i capelli
-Anche N lo è- disse lei
-Si ma tuo fratello è un idiota e meno interessante- disse lui- non dirglielo ok?
-Promesso- disse lei
-Seconda nacque Raw, la donna dai capelli neri e gli occhi rossi nel dipinto
-La mamma di Argos
-Si, lei è la madre di Argos. Terzo nacque invece Ream, il castano con occhi verdi. Quarta arrivò Acepe, la bionda con occhi blu
-La mamma di Beltos
-Esatto. Norloth è il quinto, capelli neri e occhi blu. Poi c’è Erif, capelli rossi e occhi ambra
-Madre di Demos
-Kain, capelli bianchi e occhi verdi. Ria, capelli bianchi e occhi viola- continuò lui
-Madre di Phael
-Rymur, capelli rossi e occhi marroni, mia sorella Retaw, capelli bluastri e occhi blu mare
-Madre di Dremos
-Noram, capelli biondi e occhi blu, e Traeh, capelli marroni e occhi verdi
-Madre di Stritos
-Lonquin, capelli castani e occhi rossi, e mia sorella Kard, capelli neri e occhi neri
-Madre di Voltor
-Noryon, capelli biondi e occhi neri, e mia sorella Thigl, capelli bianchi e occhi biondastri
-Mamma di Thumer
-Wynes, capelli neri e occhi verdi, ultimo dei miei fratelli –disse lui
-Manca qualcuno- disse lei- ci siete tu, Ream, Norloth, Kain, Rymur, Noram, Lonquin, Noryon e Wynes, siete tutti e nove i maschi, ma le ragazze sono solo Raw, Acepe, Erif, Ria, Retaw, Traeh, Kard, Thigl…manca mia madre papà…
Lui sorrise- e ultima di noi diciotto figli…Dyanas, capelli biondi castani e occhi argentei…tua mamma. La mia famiglia mi piaceva…ma poi…ho cominciato a vedere la realtà, se nessuno aveva il controllo non esisteva un vero equilibrio…così ho preso io le redini…con la forza…ho sempre voluto dei figli…ma tua madre non voleva darmene quindi…ho provato con le altre, un tentativo, un figlio maschio…identico a loro e mai simile a me…poi tua madre ha dato alla luce te e Neipleh…ho sempre e penso tuttora che le femmine siano inutili per me come figli…eppure tu sei l’unica che mi somiglia di loro…
Lei guardò un quadro- papà…perché hai un quadro dei miei fratelli ma non di me? E perché non ci sei con loro?
-Perché non sono miei figli…guardali non mi somigliano…ma voglio farti vedere una cosa…-le prese la mano e la condusse davanti a un quadro più grande. Raffigurava lui con lei in braccio, da soli con la madre di lei
-Siamo noi
-Questa è la mia famiglia…non loro, per quanto voglia dimostrare che loro siano miei…guardali, non ho nulla a che vedere con loro, mi temono, mi odiano…tu invece piccola mia mi vuoi bene…mi chiami papà senza paura, mi tratti da padre e non da mostro…tu sei l’unica vera figlia che ho…e per questo voglio insegnarti un grande segreto…
-Quale papà?
-Come controllare gli altri…un giorno anch’io morirò, e voglio sia tu a proseguire la mia opera…l’unica mia vera creatura…mia figlia…la mamma e tutti dovranno solo vedere i miei momenti di lite con te…ma io e te sapremo anche la verità…sei la mia piccola futura regina vero?
Lei annuì poco convinta- e i miei fratelli?
-Dimenticali, non sono nulla per te…ora vieni, ho tanto da insegnarti
****
Pam sospirò- già…una famiglia eh?


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...