WitchandAngel : Capitolo 5: January

Capitolo 5: January



Capitolo 5: January

January 1st, 1845
Se il primo giorno dell’anno indica l’anno…questo sarà un orrendo anno per me…

January 3rd, 1845
Sono stanca, Theodor non torna. Ho paura.

January 10th, 1845
Tra tre mesi sarà il mio compleanno, farò diciannove anni. Voglio solo una cosa…mio marito e andarmene da qui…

January 15th, 1845
Domani andrò del dottore. Ho paura della risposta

January 16th, 1845
Sono Incinta…L’ho scritto a Teddy. Il dottore dice che potrebbe essere dei primi di settembre. Lo spero…lo spero sul serio…

January 19th, 1845
Theodor sta vedendo come tornare prima

January 20th, 1845
Matthew dice che è “nostro” figlio…ho paura…

January 22nd, 1845
Il periodo in cui sono stata qui mi sta aiutando a capire che sposarmi con un uomo come Theodor sia stata la mia più grande fortuna. Perché non l’ho capito prima?

January 25th, 1845
Sebastian è felice, Matt gli ha detto che avrà una nuova madre, io. Ho risposto che finché Teddy è vivo io sono sua moglie, non di Matt…ha detto “Ne sei così sicura?”. Ho paura per Theodor ora…voglio andarmene dannazione e non posso…

January 28th, 1845
Ho ricevuto una lettera di Teddy, dice che ha trovato forse una soluzione, che me la dirà il prima possibile di persona e che è certo che il figlio sia suo e non di Matt…lo spero
Lo spero con tutto il cuore…

January 30th, 1845
Cinque mesi…sono quasi cinque mesi prigioniera di Matt…se è di Teddy, partorirò circa il dodici di Giugno, se è di Matt…molto dopo...

January 31st, 1845
Ho avuto paura quando Matthew ha gridato contro Sebastian…è così che tratta il figlio? Così trattava la moglie? Cosa mi succederà? Urla non mi fanno male e non alza nemmeno la voce con me per ora…ma se mi ferissi ora…mio figlio…non voglio perderlo…so che volevo non averne, so cosa pensavo appena cinque mesi fa…ma ora è diverso. Ho bisogno che Teddy torni…al più presto…


Capitolo 4   Lista Capitoli   Capitolo 6  



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...