WitchandAngel : Capitolo 33: Doom is my destiny after all

Capitolo 33: Doom is my destiny after all



Capitolo 33: Doom is my destiny after all

Il mio nome è Lilith Desdemona, sono nata Doom. La mia razza, la Doom, è rarissima. Viene considerata da un lato ingiusta, crudele, spietata…dall’altro perfetta, la razza eletta, la migliore. Non è mai stato per la nostra razza facile vivere.
All’inizio venivamo usati come schiavi, torturati, sperimentati sopra…poi uno di noi si alzò contro tutti. Creò Iris, creò un nuovo sistema e fece una rivoluzione. Passammo dall’essere il nulla a essere la legge.
Giusti, corretti e estremamente logici, la nostra razza divenne non solo capo di legge, di stato e poi di ogni cosa, ma molti cominciarono a venerarci come dei o angeli. Siamo noi a fare, decidere e far rispettare legge qui.
-Stai bene amore?
-Si…solo pensavo se fosse giusto…infondo controlliamo noi…siamo una specie di tirannide con più teste…
-Intendi i cip di controllo sui carcerati? Il coma? Le condanne?
-Giochiamo con le vite dei criminali- dico io
-Lo so amore…ma sinceramente non credo che nessuno si interessi della cosa. Sono serial killer per la maggior parte. Grazie a noi il mondo è un posto migliore
Annuisco- non hai torto…
-Perché non ci codiamo la serata? Non pensare a cose del genere ora su
Guardo il mio calice di vino rosso- di che mi volevi parlare?
-Ecco…- mi dà una scatolina…ok che amo Damon ma ti prego fa che non sia un anello, ti supplico
Apro la scatolina e rilascio un sospiro di sollievo a vedere degli orecchini- sono stupendi grazie
Lui sorride- quando li ho visti ho pensato a te
-Quando li hai presi?
-Quando siamo andati a vedere per un’anello…tutto bene? –si mi sono solo strozzata con il vino
-A…anello?
Lui sorride- si, tuo padre vuole chiederlo a tua madre
Grazie al cielo…- ottimo, era ora
-Lo penso anch’io- dice lui- comunque il server è ancora online
-Non l’hanno chiuso?
-Solite pratiche burocratiche, ci metteranno almeno altri tre o quattro giorni per finire di uccidere quelle persone
-Al solito direi- dico io, è sexy quando è serio…- i miei dovranno aspettare allora
-Già finché quello non viene dichiarato morto sono bloccati…comunque si sposeranno- dice guardandomi- sai che altro penso?
-Cosa? –chiedo io calma
-Che forse non dovrebbero essere i soli a sposarsi- dice guardandomi- ma se te lo chiedo mi sa che al solito scappi vero?
-Ehm…Damon…ecco…- il cellulare suona
Lui mi guarda- hai un dannatissimo culo delle volte…ok sempre, ma dannazione se sei fortunata…
Io rido- pronto?
-Ci sono problemi con il server con i criminali che devono essere chiusi
-Il nostro?
-Si
-Ok Iris, dimmi che fare
-Vorrei che tu e Damon lo spegneste prima, ho già mandato gli altri guardiani a spegnerlo. Stanno cercando un modo per evadere, non ne vedo motivo di preoccupazione ma ho mandato i miei a controllare da fuori, non entrate ok?
-Si signora- chiudo e guardo Damon
-Dimmi che non dobbiamo lavorare
-Ok non te lo dico
Lui sbuffa- ma una notte da soli è chiedere troppo?
-Si a quanto pare si


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...