WitchandAngel : Capitolo 4: December

Capitolo 4: December



Capitolo 4: December

December 1st, 1844
Dicembre…è già dicembre e quest’anno temo che non passerò con Theodor Natale, sono stranamente triste della cosa…forse mi manca?

December 2nd, 1844
Non riesco a capire…cosa ho fatto per meritarmi questo? Cosa ho fatto di così orrido per essere così?

December 3rd, 1844
Non ci riesco…ora voglio solo morire…che senso ha vivere se sono l’oggetto sessuale di qualcosa di sovrannaturale se ora non ho più diritto o scelta su me stessa?

December 4th, 1844
Ho paura…paura di cosa Matthew farà se io non faccio ciò che vuole mi faccia qualcosa. Lascio che beva il mio sangue, lascio che provi le sue doti su di me e lascio che faccia ciò che vuole…non voglio e non posso morire così…

December 5th, 1844
Ho un ritardo…ho capito cosa vuole Matt…vuole un nuovo figlio…un nuovo Sebastian…non mi fa male o altro…ma questa non è vita…

December 11th, 1844
Matthew è dolce, perfetto…ma mi terrorizza il suo altro lato, quello che fa vedere alla servitù e agli “amici”

December 13th, 1844
Ho dubbi…seri dubbi su cosa posso dire a Theodor…mi…mi salverebbe vero? Mi verrebbe a salvare vero?

December 14th, 1844
Ho scritto una lettere e gli ho detto che ho un grosso problema e di tornare da me. Che ho paura…risponderà?

December 21st, 1844
Theodor mi ha risposto, non lo lasciano tornare ha chiesto “ti sta costringendo a fare qualcosa?”
Dovrei dirgli la verità…ma non voglio ferirlo più di ciò che ho fatto…

December 22nd, 1844
Ho scritto tutto, ho mandato la lettera. Ora mi serve solo aspettare

December 23rd, 1844
Matthew sta accennando sempre di più a figli…ho un forte ritardo e non so…non so se lo sono…e se sì…è di Matthew? Il “ciclo” di prima potevano essere perdita, forse è di Theodor…ti supplico…se devo esserlo fa che sia di mio marito…e non del mio carceriere…

December 24th, 1844
Theodor dove sei?

December 25th, 1844
Matthew è estremamente dolce ora, i vampiri sanno quando si è incinta? Cioè lo percepiscono? Oggi è natale, sono imprigionata in casa di Matthew, riempita di regali e clima di feste…voglio mio marito.

December 28th, 1844
Theodor mi ha scritto una lunga lettera. Mi ha detto che non è assolutamente colpa mia, che se la vedrà lui appena torna, di non preoccuparmi e di indossare il mio ciondolo d’argento, quello con la mia e la sua foto insieme, con dei fiori di verbena e di cambiarli ogni giorno. Lo farò, tutto ciò che dice, pure di indossarlo di notte, anzi specialmente di notte.

December 30th, 1844
Matthew mi ha chiesto perché porto della verbena, il fiore è quasi inodore ma lui ne sembra molto affetto. Gli ho detto che Theodor mi ha chiesto di farlo. Sembrava furioso con Teddy…

December 31st, 1844
Ultimo giorno di Dicembre e di quest’anno…ti prego Teddy, torna



Capitolo 3   Lista Capitoli   Capitolo 5



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...