WitchandAngel : Capitolo 8: April

Capitolo 8: April



Capitolo 8: April

April 1st, 1845
Il dieci di questo mese farò diciannove anni…voglio Teddy

April 2nd, 1845
Matthew mi ha chiesto cosa vorrei per il compleanno. Ho detto che andava bene qualsiasi cosa.

April 3rd, 1845
Sebastian mi ha chiesto se amo le rose rosse. Ha detto che me ne darà una per il compleanno fatta da lui.

April 5th, 1845
Matthew mi vuole fare una festa. L’ho convinto a non farne una. Ha detto che però farà una sorpresa

April 10th, 1845
Oggi compio diciannove anni…ha fatto una festa, anche se non la volevo. Sono stata ricoperta di doni…ma in questo momento…ho solo voglio morire…

April 16th, 1845
Teddy mi ha mandato un bracciale d’argento. Preferivo un pugnale o che lui tornasse…

April 20th, 1845
Una lettera di Teddy, un nuovo regalo.
Una scusa per non esserci.
La mia voglia di vivere continua a crollare. Vivo solo per chi porto in grembo altrimenti credo mi sarei tolta la vita…tutto questo mi sta dando alla testa…molto…

April 25th, 1845
Scalcia tanto, sono i pochi momenti di felicità che ho. Forse la mia sanità stessa dipende da essi. Ho visto Matthew bere da una donna…lei ha smesso di respirare. L’ho visto uccidere senza paura o ritegno…ho paura di cosa potrebbe farmi…farci…

April 26th, 1845
Matthew mi ha regalato un carillon. È bello, ha una musica dolce…

April 27th, 1845
Penso che rimanere incinta sia stata una fortuna. Ogni volta che sento un movimento, sento che la voglia di vivere torna.

April 28th, 1845
Ho fatto spese. Ho comprato erbe varie, una bella scorta di Verbena, alcuni talismani e dei vestitini da neonato con qualche gioco. Matthew sembra contento…

April 30th, 1845
Sebastian mi ha regalato un peluche a forma di orso per il bambino o la bambina. È molto dolce

April 31st, 1845
Un altro mese fuori…un altro più vicina a scappare



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...