WitchandAngel : Capitolo 3: November

Capitolo 3: November




Capitolo 3: November

November 1st, 1844
Non riesco a credere che sia già Novembre…due mesi…ho quasi passato due mesi qui dalla partenza di Theodor…mi sento strana, stanca e più debole…come se l’energia mi fosse tolta dal corpo durante il sonno…

November 2nd, 1844
Mi manca casa, non so perché ma mi sento imprigionata qui ora…

November 7th, 1844
Theodor non ha mai parlato a Matthew di me o dei miei gusti. Come li sa allora? Come fa a essere così perfetto? E se…

November 11th, 1844
Sebastian compie gli anni tra due giorni. Matthew è un pessimo organizzatore, me ne occuperò io, Matthew ne è felice.

November 13th, 1844
Sebastian oggi era molto felice. Mi ha presentato con lo stesso affetto con cui si presenta una madre e Matthew non ha mai accennato a me come moglie del fratello. Credo gli ospiti pensino che io sia la sua fidanzata o amante…ma perché fare così?

November 15th, 1844
Sebastian voleva invitare degli amici a casa, Matthew non voleva ma sono riuscita a convincerlo…mi chiedo perché…

November 19th, 1844
Ho un forte ritardo…ho paura…

November 22nd, 1844
Era un falso allarme, devo stare più attenta però…

November 25th, 1844
Matthew mi ha chiesto di vivere con lui e lasciare Theodor…

November 28th, 1844
Theodor non sa quando tornerà. Con Matthew va tutto bene…
Spero…

November 30th, 1844
Sto pensando di accettare l’offerta di Matthew…ma lui è un vampiro…
Voglio esserlo? Voglio davvero stare con un vampiro…? Ho scelta?

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...