WitchandAngel : Capitolo 10: June

Capitolo 10: June



Capitolo 10: June

June 1st, 1845
Hope è la mia felicità. Matthew e Sebastian la adorano, Matthew sembra anche essersi calmato ora…ha accennato a cena al volere altri figli…non sapevo come rispondere…

June 2nd, 1845
Matthew vuole tornare ad andare a letto con me, sto usando la scusa del parto, che mi ha messo leggermente ko sul serio ma da come sto tenendo la cosa sembro in punto di morire. Per ora funziona…devo trovare un modo per andarmene prima che succeda qualcosa

June 3rd, 1845
Hope è allegra e sembra riconoscermi, almeno al tatto.
Piange sempre quando Matthew si avvicina, che percepisca la sua natura?

June 4th, 1845
Theodor mi ha scritto “sto tornando”, chissà quando però…

June 10th, 1845
Matthew sta diventando fin troppo dolce…ho paura di cosa lui vuole farmi…e cosa potrebbe succedere a Hope se io muoio…

June 15th, 1845
Theodor è tornato! Non sono mai stata così felice di vederlo!

June 18th, 1845
Theodor e Matthew sembrano in una guerra fredda

June 20th, 1845
Non capisco, perché non possiamo andar via ora? Sia io e Hope stiamo abbastanza bene per resistere un viaggio…non capisco…non lo capisco proprio…

June 22nd, 1845
Teddy è un padre eccelso, mi coccola e si prende cura di Hope in modo fantastico. Matthew sta ritornando l’ombra dei primi giorni…ho paura di lui
Perché non andiamo via?

June 28th, 1845
Theodor perché non andiamo via ora? Possiamo reggere un viaggio…ti prego andiamocene…

June 30th, 1845
Matthew ha qualcosa in mente, lo sento. Domani partiremo ma ho una bruttissima sensazione…speriamo tutto vada bene…

Capitolo 9   Lista Capitoli   Capitolo 11  



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...