WitchandAngel : Capitolo 90: Forse l'amo

Capitolo 90: Forse l'amo

Capitolo 90: Forse l’amo

-Sei…incinta? –chiese Shin
-Si…sei arrabbiato?
-No ovviamente no! Anzi sono felice che tu…
Un’esplosione improvvisa fece capovolgere il camper. Ma prima che chiunque potesse dire o fare qualcosa vennero tutti teletrasportati in un campo vuoto pieno di armi rotte, vegetazione bruciata e sangue…erano in un campo di battaglia, ma chi li aveva portati lì?
-Ragazzi? –chiese Elphien avvicinandosi ai figli- state bene?
-Si…circa- disse Morgan- cos’è successo?
-Non lo so- disse Shin controllando le figlie- non sono ferite
Elphien tirò un sospirò di sollievo e guardò i ragazzi- oh no…
Shin si girò e vide cosa Elphien stava guardando- che è successo?
Elphien si avvicinò ai ragazzi e guardò Neipleh- non era la loro ora…
Neipleh scosse la testa- non sono stato io…padre deve avere ancora parte dei nostri poteri
Elphien sfiorò il volto insanguinato di Vex- non hanno fatto niente…
-Mamma…-disse Lilith guardando il cielo- il cielo sta diventando rosso
-Mamma…l’acqua sta diventando di sangue –disse Morgana
-Elphien non puoi- disse Neipleh
-Posso eccome- disse lei
-Se li riporti in vita ora sarai senza poteri per quasi ventiquattro ore visto l’ammonto di energia che ti servirà! –la guardò ignorarlo e iniziare a usare i poteri per farli ritornare in vita- questa è una pessima idea sorella…
Shin le sorrise- se è in pericolo ci penserò io a tenerla al sicuro, non preoccuparti
Lui sbuffò e fece apparire due spade d’oro- bene…sento qualcosa che si avvicina…quindi la più adatta a combattere ha appena deciso di diventare pericolosa quanto un pulcino…
Lei gli sorrise- ne valeva la pena…state bene?
I ragazzi si alzarono piano. Vex si massaggiò la testa- sono morto e rinato…direi che potrei star peggio…
-Morto e rinato e sei ancora un moccioso- disse Erick- che succede?
-Qualcosa mi dice che padre ha deciso di farci fuori- disse Neipleh
Shin aiutò Elphien ad alzarsi- sei molto debole…sai quasi quasi ti preferisco così
-Come mai? –chiese lei
-Beh, sposata con me, dipendente da me, mi fa sentire importante- disse lui andando nella forma demoniaca- sta al sicuro ok?
-So badare a me stessa- disse lei
-Tu ma chi porti in grembo non ha ancora capacità di scelta…per una volta ascoltami ok? Sta buona per ventiquattro ore e fa la brava- le disse lui
-Chi porti in grembo? –chiese Morgan avvicinandosi
-Mamma sei incinta? –chiese Lilith felice
-Io…-iniziò lei ma una nuova esplosione e l’apparizione di mostri tagliò il discorso corto
-Jae, Sakura state con Elphien ok? –chiese Shin- e ora…iniziamo questa festa va…
****
Elphien non era abituata a star in disparte, ventiquattro ore così? Non ci sarebbe riuscita a stare per molto…odiava essere indifesa o un peso…si sentiva inutile…ma Shin aveva ragione, se lei combatteva in quelle condizioni non era sicura che chi portava in grembo sarebbe stato al sicuro…per una volta in vita sua stava avendo paura…non aveva la situazione sotto controllo, non sapeva come sarebbe finita e aveva paura di perdere qualcuno, non tanto i ragazzi o la sua famiglia, sapeva che se la sarebbero cavata…ma chi portava in grembo non sapeva quanto potesse sopportare…era spaventata e tanto.
Jae la difendeva senza fatica e Sakura stava tra le sue braccia accoccolata per farla star meglio- grazie
Jae sorrise “Sembra che siamo tornati all’inizio, tu senza poteri, io che facevo le cose per te”
Lei si sforzò di sorridere ma la cosa non le piaceva per nulla, tutto quello era innaturale- io…
“Elphien…” una voce la chiamò
“Elphien…sei diventata molto ma molto interessante sai?” la voce rise cambiando dal maschile al femminile al maschile di nuovo, come se fosse indecisa di che sesso prendere il voce “Tu sei mia piccola Elphien…te l’ho promesso no? Lascerò tuo papà…e prenderò te…perché ti amo piccolina…ma dovremo vederci di persona, non sono tipo da relazioni a distanza sai? Vedi di non morire…alcuni dei miei animatronix hanno deciso di ucciderti, mi domando perché…ci vedremo presto amor mio…molto presto”
-Elphien! –chiamò Shin guardandola negli occhi
Lei lo guardò- Shin…?
-Amore che…
Lei lo guardò- niente…solo…una brutta presenza…- si sfiorò il ventre in ansia
Neipleh la guardò- sta bene, stavi solo cadendo e non rispondevi…
“Stanno arrivando mamma” questa voce non l’aveva mai sentita e non era inquietante ma…famigliare in qualche modo “Stanno arrivando mamma, sono in tanti”
-Stanno arrivando- disse solo Elphien
Urien scese dal cielo- c’è un grosso gruppo di…cosi che arrivano qui
-Cosi? –chiese Loki
-Non lo so che diavolo sono, sembrano ragni giganti con parti umane, la coda di scorpioni corna e…
-Ok chi ha giocato con il crea mostri? –chiese Morgan- ricordi papà? Mi avevi regalato quella postazione e ho creato quel serpente a due teste
-Si ricordo che ho dovuto spegnere un incendio…-disse Shin per poi guardare la moglie- come facevi a saperlo?
-Non lo sapevo io, non ho poteri ora- disse lei
-Il bambino? –chiese Lilith
-Questo è almeno fattibile? –chiese Morgana
-Beh vostra madre era sveglia e intelligente quando era in pancia- ammise Neipleh- anzi era anche in grado di utilizzare poteri, quindi può aver preso da lei?
-Beh le tue gravidanze sono durate sui due o tre mesi quindi…-ammise Shin- può essere già abbastanza sviluppato da avere poteri credo…ora muoviamoci, l’ultima cosa che voglio è vedere mia moglie venir uccisa se permettete


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...