WitchandAngel : Capitolo 9: May

Capitolo 9: May



Capitolo 9: May

May 1st, 1845
Nuovo mese. Vecchia vita. Teddy torna ti prego

May 2nd, 1845
Il dottore dice che se partorisco in questo o nel prossimo mese è abbastanza probabile che sia di Theodor, lo spero con tutto il cuore…

May 3rd, 1845
Teddy dice di chiamare o André se è maschio o Lilian se è femmina nostro figlio…non sono ancora sicura di che nome decidere

May 4th, 1845
Ho letto vari libri qui da quando sono arrivata. Credo sceglierò o Alexander o Arthur per un possibile maschio, per una femmina pensavo a Belle oppure Hope

May 15th, 1845
Matthew dice che posso scegliere io il nome, come se lui avesse voce in capitolo su MIO figlio.

May 18th, 1845
Sto poco bene, sono molto ma molto debole. Matthew è in ansia per me. Teddy sta cercando di tornare

May 20th, 1845
Il dottore dice che potrei partorire a giorni o morire…non so cosa pensare…

May 21st, 1845
Il dolore aumenta. Ho paura per nostra figlia…spero sia una femmina

May 22nd, 1845
Ho partorito una bellissima bambina. L’ho chiamata Belle Hope, “Bella speranza”, perché lei è la mia speranza

May 25th, 1845
Hope è bellissima e mi tiene tanta compagnia…ma non posso non pensare a cosa Matthew fa alle serve
Dobbiamo andare via di qui…

May 30th, 1845
Un altro mese andato. Theodor è felicissimo della notizia e apprezza il nome scelto da me. Vuole vederci e abbracciare nostra figlia…perché mi hai lasciato qui Teddy?


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...