WitchandAngel : Capitolo 16: December

Capitolo 16: December



Capitolo 16: December

December 1st, 1845
Oggi sono diventata la moglie di Matthew. Non ho pinto quando ho sposato Theodor perché anche se non lo amavo mi era almeno amorevole e non mi inquietava e mai mi aveva costretta a nulla…ora non riesco a non piangere e pensare che da domani sarò di nuovo sotto il suo completo controllo…
December 2nd, 1845
Mi sono svegliata con la colazione a letto da Matthew, dolce da parte sua…ma…non riesco a non pensare a ciò che ha fatto. Non riesco a non voler scappare via…

December 3rd, 1845
Hope non è contenta del matrimonio, chiede quando papà tornerà a casa, intende Theodor, non so come dirle che non tornerà

December 5th, 1845
Per ora essere la moglie di Matthew BlackWood non è malissimo a parte andarci a letto non mi fa fare altro, per fortuna.
Posso sopportarlo, non so quanto, ma posso sopportarlo

December 6th, 1845
Matthew mi ha regalato un cucciolo di cane. Il cucciolo mi pare più un lupo che altro, in compenso Hope e Sebastian lo adorano e io ho sempre amato i cani, i lupi e le volpi.

December 7th, 1845
Cerbero, il nostro cane, ha un odio per Matthew…lo adoro questo cucciolo sapete? Specie quando vuole mordere Matthew

December 8th, 1845
Hop cammina molto in fretta. Adoro i poteri vampiri che ha, rendono tutto più facile. Mi chiedo se Teddy fosse vampiro o solo portatore del gene…

December 10th, 1845
Ho trovato il mio albero di famiglia. Pare una mia bis-bis-bis nonna fosse una moglie vampira, cioè la moglie di un vampiro, i figli sono portatori e nessun vampiro nato vampiro è stato registrato. Strano, che io sia una portatrice?

December 11th, 1845
Sto studiando i portatori vampirici. Pare che siano anche chiamati “veggenti” poiché hanno forti sensi di predizione, sogni premonitori e ottime capacità di finizione oltre che le difese immunitarie e la capacità di guarigione molto elevate.

December 15th, 1845
Matthew ha ucciso una nuova serva. Non so perché ma l’ha fatto. Mi ha detto che non lo rifarà, gli ho detto solo di non osare più a tornare ricoperto di sangue che Hope e Sebastian non devono vederlo così. Era felice della mia risposta…sono felice di saper mentire bene

December 18th, 1845
Teddy, perché sei morto? Non sopporto più questa vita…perché mi hai lasciata qui? Perché hai lasciato che accadesse? Ho paura…

December 20th, 1845
Matthew parla di figli, gli ho detto che non sono sicura di poter rimanere incinta a comando.
Lui ha sorriso dicendo che ci penserà lui gli ho detto che va bene.
Sebastian e Hope non sembrano felici della cosa…

December 28th, 1845
Hope dice che papà tornerà e mi libererà da Matthew…
Sebastian mi ha chiesto di trattarlo come figlio mio e che mai considererà Matthew suo padre…

December 31st, 1845
Un anno muore e uno nasce. Questo nuovo sarò la moglie di Matthew e vedova di Theodor…il ventidue Aprile era la nostra data di nozze, ora è l’uno Dicembre…ironico che siano uno primavera e l’altro inverno, uno vita e l’altro morte, no?

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...