WitchandAngel : Capitolo 25: September

Capitolo 25: September



Capitolo 25: September

September 1st, 1846
I due sono andati a lottare. Non tornate grazie!
Sto instaurando un ottimo rapporto con Lucille e Dominic, Lucifer ne è molto felice. Sta facendo in modo che la mia liberazione non susciti troppi problemi…verso dicembre sarò libera.

September 2nd, 1846
Hope cresce in fretta, ha preso a cuore la bambola regalo d Lucille, lei ne è molto contenta.
Lucifer mi ha chiesto se vorrò mai risposarmi in futuro. Che intenda testare il terreno?

September 5th, 1846
Credo di poter dire di essere più che amica di Lucifer. Si confida con me e io con lui, forse sto sperando troppo…

September 8th, 1846
Dominic mi ha chiesto consiglio di cuore. Gli ho risposto con la miglior cura che potessi porvi sopra. Che si sia innamorato?

September 10th, 1846
Lucille mi ha confessato che Dominic ha una cotta per una donna umana, lo trova buffo e non sa se dirgli che la donna in questione ha una preferenza per le donne. La leggerezza che acquisto con le lettere dei tre non l’ho mai avuta se non da sola o con Hope e Sebastian.

September 15th, 1846
Ho ricevuto una collana da Lucifer. Gli ho chiesto perché e lui ha detto solo “perché voglio che pensi a me”, interessante

September 18th, 1846
Lucille odia le lezioni di piano. Le ho mandato uno spartito e le ho suggerito di farselo suonare da Lucifer, è una canzone semplice e molto bella, spero le piaccia.

September 20th, 1846
Sono più di venti giorni che i due non tornano. Non so chi sia vivo o meno. Sinceramente non mi interessa. Ho parlato con Lucifer. Vuole portarmi nel suo castello come consigliere, ma ho capito le sue vere intenzioni…destino mio è essere moglie di qualcuno dopo tutto…ma di un imperatore…il potere che avrei dalle nozze con lui potrebbe tornarmi utile…molto utile…

September 25th, 1846
Lucifer mi ha ringraziato per aver fatto appassionare Lucille con le canzoni che le mando. Mi ha chiesto se so cos’è un “Lynn”. Non ne ho la minima idea. Mi ha mandato un libro con un “secondo te chi ricorda?”. Non so perché ma il suo odore mi fa sciogliere…che mi sta succedendo.

September 28th, 1846
Non ho capito…perché mi ha mandato una storia d’amore su due che via lettera si innamorano e…aspetta…che stia insinuando che lui ha sentimenti per me?

September 30th, 1846
Una Lynn è un’anima gemella di sangue. Ovvero l’amore perfetto tra un vampiro e un altro. Simile al mate dei Licantropi…i segni sono: l’odore fa impazzire di desiderio, il sangue è irresistibile, la vista fa salire voglie, si può leggere il pensiero anche accidentalmente, si brama il suo tocco, i suoi canini faranno solo piacere…
In pratica è l’amore vero…forse io e Lucifer…?

Capitolo 24   Lista Capitoli   Capitolo 26 



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...