WitchandAngel : Capitolo 92: Se solo fossi più forte

Capitolo 92: Se solo fossi più forte

Capitolo 92: Se solo fossi più forte

La vista offuscata non aiutava a vedere cosa stava succedendo intorno a lei.
“Mamma ti prego svegliati!”
Aprì e chiuse piano gli occhi. Si tenne la testa e piano si alzò dal suo letto. Era poggiata su un lussuoso letto matrimoniale, in una camera da letto dall’aria medievale color cremisi.
-Dove sono?
“Non sono sicuro di dove siamo mamma. Mi sono svegliato con te”
-Hai visto chi era piccolo?
“L’animatronix, era energia di animatronix non so altro mi spiace”
-Collezionista…fantastico…
“Fra 12 ore riavrai i tuoi poteri mamma”
-Dodici ore? Quanto sono rimasta svenuta!? Cavolo…devo uscire di qui
Elphien si alzò e provò ad aprire la porta- chiusa…ovviamente…sbarre alle finestre, porta chiusa a chiave…non posso uscire di qui vero…proprio ora che mi servono i miei poteri…mi sento come…come se fossi tornata a prima di ricordare…quando ero senza poteri
“Mamma devi stare calma, il tuo cuore batte forte, non fa bene…”
Lei si calmò- devo stare calma o farò male a te…
“Sto bene, sono tuo figlio e quello di papà…avrò i poteri di papà. Sarò un licantropo!”
Lei sorrise sedendosi sul letto- un licantropo? Non ne ho mai cresciuto uno
“Cosa sono gli altri?”
-Beh tua sorella Lilith era una mezza demone, ha scelto di diventare una demone completa; Morgan è un alchimista, del tipo naturale quello che può usare l’alchimia senza pronunciare formule o usare oggetti particolari; Morgana invece è una strega, ha molto potere sai? Tuo padre è un demone puro sangue quasi completo e una piccola parte di lui è un licantropo purosangue…e io beh…sai che cosa sono io no?
“Si, quindi io sarò il primo licantropo che cresci…vorrei essere già nato e avere le coccole…”
Lei rise
“Credi che mi piacerà crescere con papà e te?”
Elphien annuì- si…ti piacerà…
“Mamma…perché piangi?”
Elphien si sfiorò una guancia- perché non sono sicura di riuscire ad uscire da qui piccolo…
“Mamma…tutto finirà bene…”
Lei scosse la testa- lo sento…la vita dei ragazzi sta lentamente scivolando via…li ho resuscitati…diverranno in automatico cavalieri di vita e morte se muoiono…ma…non posso fare nulla…
“Mamma…li hai riportati in vita tante volte non è vero?”
-Si ma…
“Mamma…non puoi continuare a far vivere tutti per sempre…non è tua la scelta di quando muoiono…e per quanto puoi fare stai aiutandoli al massimo…troveranno chi amano al cancello vero?”
-Si…
“Saranno con le loro famiglie se muoiono…e tu potrai visitarli ogni volta che vorrai nel regno dei morti”
-Odio vedere quel posto…odio vedere le persone morire…
“Mamma…è solo nervosismo questo…tutto lo stress accumulato sta tornando a pagar pegno…prova a dormire…papà ci troverà”
-Dovrei essere io a consolare te…
“Per una volta mamma, prova a non forzarti a essere perfetta. Prova a riposare, so che non dormi ma almeno prova a stenderti e recuperare le forze…manca parecchio alla nostra uscita da qui…”
-Se solo fossi più forte non saremmo in questo guaio…
“Hai fatto ciò che dovevi…ora dormiamo mamma, andrà tutto bene…”
Lei chiuse gli occhi- non ti ho ancora dato un nome…
“Ne hai in mente uno?”
-Ethan- disse Elphien
“Che significa?”
-Forte, Leader, Fermo, cuore d’oro e Sicuro di sé…
“Mi piace”
Lei sorrise- andrà tutto bene Ethan…non devi temere nulla, papà ci troverà…te lo prometto…


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...