WitchandAngel : Capitolo 99: L.I.V.E. F.O.R. U.S.

Capitolo 99: L.I.V.E. F.O.R. U.S.

Capitolo 99: L.I.V.E. F.O.R. U.S.

Nell’episodio precedente…
-Io…non…posso…morire…sai…perché? –chiese Elphien all’animatronix
-Non mi interessa- disse lui lanciandola contro un muro. Non sarebbe morta per così poco, o almeno questo pensava l’animatronix. Ma il colpo ruppe il muro facendola infilzare in un palo di ferro acuminato giusto dove c’era il cuore. Elphien cadde a terra immobile.
-NO!
****
-Elphien!
-Mamma!
-NO!
-Perché è morta?! Non doveva morire!
-Maledizione! La mia magia non funziona
-Mamma ti prego alzati!
-Figlio di puttana io ti ammazzo!
-Mamma non puoi lasciarci così!
Shin strinse i pugni e si cercò di calmare, non aveva aperto bocca, così come Neipleh
-Oh? –chiese l’animatronix guardando i due- non sembrate poi così tanto interessati a vederla vivere o morire eh? Suo marito non muove un muscolo e il fratello non usa i suoi poteri di morte per evitargliela eh? Molto appassionati di lei direi…
La gabbia sparì ma lo stesso nessuno si mosse. Neipleh era in silenzio quasi rideva con gli occhi alla scena davanti a sé
-Sei la morte! Fa qualcosa dannazione! –gli urlò Vex
Shin prese in braccio Ethan cercando di calmarlo dal pianto- mamma sta bene non preoccuparti…
Neipleh sospirò- ma perché tutti vanno sempre a pensare che sia io la morte dei due!? Io sono vita porca puttana, non morte…Elphien invece…
Elphien si rialzò e mise una mano intorno al palo e lo estrasse. Il buco nel suo petto si richiuse solo- gli esseri viventi sono così stupidi…- alzò la testa e sorrise- la morte non può morire sai?
-Non…può essere- disse l’animatronix
Lei sorrise- hai perso connessione con mio padre…meglio così…meno sanno chi tra me e Neipleh è quello “cattivo” meglio è…e ora…- Elphien fece apparire una falce- ultime parole?
-I…io…
Lei sorrise- perché perdo tempo? Nessuno ha mai nulla di interessante da dire…
-Ti prego non…- disse lui- non voglio morire…
-Tu sei quello che ha messo la mia famiglia in gabbia, minacciato la loro vita e messo ko i miei figli- disse Elphien facendo roteare la falce- non credo tu passerai nemmeno al giudizio…penso ti manderò direttamente nel Void…
L’animatronix provò a correre via e lei sospirò- perché provano tutti a scappare?
Mosse una mano e delle mani scheletriche catturarono l’animatronix. Lei si avvicinò in un battito di ciglia e gli alzò il mento- nessuno tocca la mia famiglia- la lama della falce lo colpì- addio…
Fece roteare la falce e guardò il cadavere venire trascinato nel sottosuolo. Si girò verso la famiglia e Shin le corse incontro- mi hai fatto prendere un infarto
-Amore sono anni che sai che sono la morte e ti preoccupi ancora?
Lui la strinse a sé- amore non potrai morire ma cavolo se mi fai prendere colpi!
Lei sorrise e prese in braccio Ethan- andiamo a casa? Credo sia ora che io spieghi un po’ di cose su di me
Shin la baciò piano- Morgan ci teletrasporti tu?
-Si…ok…


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...