WitchandAngel : Capitolo 96: Non avevo niente e ora ho tutto

Capitolo 96: Non avevo niente e ora ho tutto

Capitolo 96: non avevo niente e ora ho tutto

-Papà- disse Morgana fermando Shin
-Amore che c’è devo…
-La mamma sta per avere il bambino. Ho usato il dono di preveggenza e avrà il bambino tra meno di un’ora e mezza…
-Dannazione- disse Shin- non ho perso un singolo parto, non voglio perdere questo, specie se tua madre non ha poteri…- Shin cominciò di nuovo a correre in fretta- dove sei Elphien…non posso perderti così, non di nuovo.
****
Elphien entrò in una stanza da letto e spinse con le poche forze che aveva l’armadio davanti alla porta- non servirà a molto…ma è meglio di niente…
Controllò le uscite e tutte erano chiuse. Si mise sul letto matrimoniale- dio…Ethan…Ethan?
“Mamma temo che non potremo parlare più…manca davvero poco alla mia nascita…ho paura”
-Andrà tutto bene piccolo…andrà bene
“Tra meno di quattro ore avrai i poteri. Se i miei calcoli sono corretti il parto velocizzerà la ricarica di un paio di ore. Mi spiace di non poter fare di più mamma…”
-Andrà bene Ethan…devi solo…aspettare- il fiato le si spezzò in gola quando un improvviso dolore la colpì. I suoi parti non erano mai avvenuti come quelli delle altre donne…il figlio le appariva dal nulla in braccio ma aveva quasi un’ora intera di dolore che le faceva venire voglia di morire.
Si mise una mano sulla bocca e fissò la porta mentre le lacrime le cadevano dagli occhi. Non poteva muoversi con quel dolore e non poteva permettersi di gridare…doveva far silenzio e pregare che Ethan uscisse al più presto…
“Shin…dove sei Shin…non voglio stare sola…Shin”
*****
Shin urlò- dannazione!
-Papà attento! –disse Morgana
-Sono troppi! –Urlò Neipleh
Shin strinse i denti quando vide gli animatronix mettere ko i ragazzi e anche sua figlia Lilith- no…
-Papà! –urlò Morgan guardando Morgana svenire come gli altri- siamo soli…
-No…-Shin guardò le figlie catturate e fu costretto a guardare anche suo figlio venir preso- dannazione…
-Arrendetevi e nessuno morirà
Neipleh strinse i pugni- dobbiamo arrenderci?
Shin guardò i figli- non permetterò che per il mio desiderio di lotta i miei figli muoiano Neipleh…ci arrendiamo…per ora
****
Neipleh guardò Shin controllare che i figli stessero bene coricati sui letti di quella cella, sorrise- sei davvero un bravo padre lo sai?
-Non ho protetto i miei figli…non avrei dovuto permettere che questo succedesse…
-Mio padre penso mi avrebbe fatto morire- disse Neipleh- beh…più che altro il padre di Elphien…
-Mio padre mi avrebbe salvato e poi ammazzato con le sue mani per aver osato rischiare la mia vita in una cavolata…mentre con Elphien probabilmente avrebbe detto qualcosa del tipo “perché non è lei mia figlia e tu quello che la vuole sposare?” ha sempre adorato mia moglie- rise lui al ricordo
-Com’è?
-Cosa?
-Avere Elphien come moglie- chiese Neipleh
Lui sorrise- la cosa migliore della mia vita…cioè litighiamo come ogni coppia…e di solito sono io quello che cede e chiede scusa per primo…ma stare con lei è la cosa migliore che mi potesse mai succedere
-Anche sapendo che tutto questo sarebbe successo?
-Anche sapendo che tutto questo sarebbe successo, farei le stesse scelte…solo farei di tutto per proteggerla
Lui sorrise e si scompigliò i capelli- mia sorella ha trovato l’unico demone del mondo così innamorato giuro…ok…hai, anche se credo non serva a nulla, il mio supporto. Quando libereremo i miei fratelli non sarà facile per te, erano innamorati Elphien dopotutto, anche se credo che tu…
-Sono stato l’unico con cui tua sorella è stato a letto- disse Shin non nascondendo il sorrisetto soddisfatto
-Comunque…alcuni di loro faranno problemi con la cosa. Ma ti darò una mano se serve
-Grazie, ma l’unica che ha diritto di dirmi che io non sono adatto a stare con Elphien e Elphien e visto che siamo sposati da oltre ottocento millenni. Sai dovrebbe essere qualcosa intorno al nostro 800000esimo anniversario di nozze…
Neipleh lo fissò- ok credo che…sarà difficile da battere come durata di matrimonio
Shin rise- devo recuperare i secoli persi però…ma non ho mai smesso di pensare a lei e so che da quando ha avuto ricordi di me lei ha fatto lo stesso quindi…sono felice così…ora vediamo di trovare un modo di uscire, non voglio che mia moglie partorisca senza di me.


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...