WitchandAngel : Capitolo 80: Siamo stati e saremo 4/6

Capitolo 80: Siamo stati e saremo 4/6

Capitolo 80: Siamo stati e saremo 4/6

Pandora guardò la libreria e prese un altro libro.
-Dove pensi di andare? –chiese Shin prendendola per i fianchi e avvicinandola a sé
-Ho un ricordo di un posto dove potrei trovare una persona che sbloccherà i miei ricordi- disse lei baciandolo
-Bene, quando si va?
-Non voglio che veniate. Mi accompagnerete all’ingresso e poi solo io andrò avanti
Shin la guardò e sospirò- va bene...vorrei poterti dire di no ma ti conosco e so che sei molto testarda…andrai da sola MA voglio che stai attenta, non voglio perderti di nuovo, non so se riuscirei a sopravvivere stavolta…
Lei annuì e lo baciò- non mi vedrai mai morire Shin, te lo posso garantire, nulla mi terrà più lontano da te e i nostri figli e visto che voglio altri figli da te amor mio, mi pare dura che tu possa perdermi non credi?
Lui sorrise e la baciò- sai che ti amo vero?
-Mi chiedo come fai a sopportare me e le mie stranezze delle volte- disse lei
-Oh sei sempre stata anormale…è per questo che ti amo, sei unica e poi, sopporti ciò che faccio io. Non tutti sopporterebbero di avere un killer come marito
-Sei un demone, è normale che tu sia cattivo delle volte- disse lei baciandolo- e poi di solito elimini solo i miei pretendenti o gente cattiva non è un gran problema
-Sai cosa so per certo?
-Cosa?
-Che siamo stati innamorati in passato, lo siamo ora e nulla potrà farmi mai credere che non lo saremo in futuro…tu e io ci amiamo, nonostante poteri e ciò che facciamo come esseri viventi…
Lei lo baciò- ti posso giurare che non cambierò mai questi sentimenti per te
Lui le fece posare il libro e la baciò
-Mamma! –Morgana interruppe il momento correndo nella stanza- oh scusate…
-Non importa- sospirò Shin- giuro che uno di questi giorni ti rapisco mia cara così forse i nostri figli non ci interromperanno più…
Morgana roteò gli occhi mentre Pam rideva- comunque…ho rilevato la presenza di un membro di sangue della nostra famiglia vicino alle terre dei morti e…
-Lo so, stiamo andando lì- disse lei
-Lo sapevi? –chiese Morgana- comunque deve essere Morgan vero?
-Non è tuo fratello Morgana- disse Pam- ma dobbiamo andare lì, c’è qualcuno che può aiutarci e ridarmi la memoria amore
Lei annuì- ok mamma…ehm…vi lascio soli- rise lei uscendo
Shin sorrise- dove eravamo?
Pam rise- io stavo cercando di lavorare e tu mi stavi efficientemente distraendo
Lui la baciò- perché non continuare allora…
****
-Pandora…-disse la madre apparendo
-Mamma ero nel mezzo di una conversazione importante…- disse Pam sospirando
-Oh tuo marito può aspettare due minuti per scoparti cara, tra parentesi voglio altri nipotini
Lei annuì- mi pare giusto…ok che volevi?
-Devi cercare questa prigione di ossa nel regno dei morti, lì si trova chi cerca- disse lei facendogliela vedere
-Tutto qui? –chiese lei
-Ci sono vari morti in mezzo ma come credo che tu sappia non ti daranno fastidio
-Ovvio per questo devo andare lì da sola…ora posso andare?
Lei sospirò- hai preso da tuo padre questo lato…e non so se sia una buona cosa o meno…
-Disse la dea della perversione…-ribatté Pandora- a presto
-A presto
****
-Tutto ok? –chiese Shin
Lei sospirò- ma in famiglia hanno tutti il dono del tempismo?!
Lui rise- si direi di sì, che voleva tua madre?
-Dirmi la posizione della gabbia di ossa che cerco, andrò nel regno di morti, da sola
Lui annuì- intanto i morti non ti hanno mai disubbidito no?
-Per fortuna- disse lei
****
“Posso accompagnarti io” si offrì Jae appena arrivarono vicino al regno dei morti
-No, preferisco che tu stia con loro e li protegga, me la caverò tranquillo- sorrise Pam
Lui annuì “va bene…buona fortuna”
***Secoli prima***
-Se io e te ci separassimo N, dove andresti per cercarmi? –chiese lei
Lui si fermò a pensarci- non nel regno dei morti, non saresti mai lì visto ciò che sei…ma…se dovessero separarci e bloccarmi in qualche posto credo sarei nel regno dei morti proprio perché tu non ami quel posto
Lei annuì- in caso dovrai solo aspettare che venga a prenderti
Lui annuì- lo so, siamo una cosa sola io e te sorellina, nulla potrà mai allontanarmi da te…se non fisicamente almeno mentalmente…ti vorrò sempre bene piccola…



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...