WitchandAngel : Capitolo 4: è ora di dividerci

Capitolo 4: è ora di dividerci

Capitolo 4: È ora di dividerci

Elphien guardò i ragazzi salire sul camper- sicuri di riuscirci da soli?
Loki annuì- il minimo che possiamo fare e aiutarti con la parte riguardante gli oggetti, ci divideremo le zone e cercheremo di prendere tutto in tempo.
-Ok ma non fate cavolate, mia moglie vi avrà reso cavalieri di morte e vita ma comunque potete morire, anche se rinascete all’istante farà un male cane- disse Shin mettendosi vicino alla moglie
-Possiamo cavarcela…o almeno spero- disse Ilias
-Grazie a lei i nostri poteri sono aumentati quindi saremo abbastanza forti da cavarcela- disse Vex tranquillo
-E poi siamo insieme, per quanto patetico possa sembrare- aggiunse Erick
-Non è il primo rodeo che faccio, non vi preoccupate terrò d’occhio i ragazzi- disse Falcon
-Io so controllarmi quindi posso trasformarmi a piacere e combattere ora- aggiunse Orion
-Io baderò a eventuali ferite- disse Red
-E io cercherò di tenere tutti al sicuro- disse Urien
Elphien annuì- state attenti e fatemi sapere, avete le sfere di comunicazione…buon viaggio
Shin guardò Elphien e poi il camper partire- staranno bene
-Lo so…
-Non puoi adottarli come figli lo sai vero? –chiese Shin
Lei lo abbracciò- ma sono così piccoli…
-Piattole direi io- disse Ethan
-Ethan! –disse Lilith correndogli dietro
-Possibile che non tenete un bambino per due minuti voi tre? –chiese Shin
Elphien prese in braccio il figlio e lo coccolò- oh suvvia Shin non è mica loro compito badare a un bambino
Ethan intanto scodinzolava felice delle coccole- mamma coccola meglio che Morgana
Morgana sbuffò- grazie dell’ovvio mamma è mamma! –guardò la madre- posso averle anch’io le coccole?
-No tu no- disse Ethan stringendosi alla madre- mamma è mia
-Su che mamma coccola tutti- disse Shin facendo scendere Ethan e stringendo la moglie- ma dovete fare i bravi, su che prendiamo la mia auto e andiamo, avete fatto i bagagli?
-No- dissero i quattro
-Filate, ora- disse Shin per poi vederli scappare- quei ragazzi…
Elphien gli sorrise- sono adorabili vero?
-Non dico che non lo siano ma mettono a dura prova la mia pazienza
Elphien lo baciò- e da quando hai pazienza tu?
-Da quando ho dovuto aspettare quasi tre anni per portarmi a letto la donna di cui mi ero innamorato…e il lungo periodo di astinenza dopo che essa è sparita, direi che sono molto paziente con te…
Lei gli accarezzò i capelli- bravo maritino
-Non stuzzicarmi che dobbiamo partire…
Lei sorrise- bravo maritino –gli diede un bacio veloce
-Elphien…comincia a correre che se ti prendo non esci dalla camera da letto per le prossime otto settimane…
Lei iniziò a correre ridendosela- prendimi allora
Lui sospirò- ma perché mi dovevo sposare la tentazione su due gambe? –la guardò- ok vieni qui!
****
-Stupido Demone…devo riportare a Entità ciò che ho visto…




Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...