WitchandAngel : Capitolo 79: Dovevi essere mia...2/5

Capitolo 79: Dovevi essere mia...2/5

Capitolo 79: Dovevi essere mia… 2/5

Erano partiti poco dopo l’alba del terzo giorno, per quanto bello stare in una casa vera non era qualcosa che potevano permettersi. Pandora tutta via aveva chiesto alle ragazze di venire con loro, cosa che avevano più che accettato. Pandora bussò alla porta delle camere comunicanti delle due- posso?
-Si mamma- sorrise Morgana
-Avete deciso di condividere la camera? –chiese lei divertita
Loro annuirono e Lilith posò la valigia- è più comodo rendere una delle due camere un guardaroba e l’altra una camera da letto
-Volete una mano? –chiese Pam chiudendo la porta e aprendo una valigia
-SI! –urlarono felici le due
Lei scosse la testa- avete una quarta entrambe e continuante a comportarvi come bambini…
Lilith le afferrò il seno da dietro- ma non abbiamo la quinta di mamma!
-Lilith queste sono molestie sessuali verso tua madre- disse Shin
-Papà ma tu stolkeri mamma per caso? –chiese Morgana
Lui liberò la moglie dalla presa della maggiore- no ma solo io posso giocare con lei in quel modo care
-Non è giusto! –dissero le due
-Facciamo che nessuno gioca con il seno di mamma? Sta diventando strano…anzi lo era da prima…perché diavolo dovete essere tutti perversi in famiglia?
-Siamo figlie di un demone mamma- dissero le due
Lei annuì-e io mi sto ancora domandando come mai l’ho sposato…
Lui la tirò a sé- perché mi ami?
-Dovevo essere ubriaca quando o detto sì…-disse Pandora- decisamente ubriaca…
I tre risero. Morgana poi si fece seria- posso dirvi cosa ricordo di quando sono stata ipnotizzata?
Pandora si sedette accanto a lei- certo amore
-Ero uscita per cercare Morgan quella notte…ma ho trovato qualcuno che non era lui…non ricordo il volto solo che mi terrorizzava, tanto che nemmeno riuscivo a muovermi o respirare. Provai a urlare ma non riuscivo a emettere suono. Mi ipnotizzò…passai a essere spettatrice di me stessa e…e poi ricordo che voleva uccidermi dopo avervi ucciso…Lilith però è arrivata in tempo e mi ha liberata. Abbiamo deciso come salvare la mamma appena sono tornata in me, ho ancora di problemi a stare in me…
-La mamma penserà a questo amore- sorrise Pandora- non devi temerlo
-Io ho ancora problemi a controllare i miei poteri…-sospirò Lilith
-E penserà anche a quello tranquilla- disse lei
-Ma la mamma sa tutto? –chiese Vex entrando
Shin rise- oh lei non sa tutto…lei ha vissuto tutto…
Pandora sorrise
-Che significa? –chiese Vex
Pam sorrise- solo che io sono io caro, nulla più nulla meno
****Secoli prima****
-Ok principessa ora ti insegno un’altra tipologia di fuoco- disse Demos
-Che sarebbe? –chiese lei
-Il tipo dei demoni, è la base dei poteri demoniaci, conosci quello e conosci tutto in pratica…pronta?
Lei annuì- grazie fratellone
-Per me è un piacere insegnarti piccola
*****
-Ancora non mi vuoi amare eh? –sospirò lui
-Nemmeno morta- rispose la madre di Pandora
-Ma perché non vuoi? Dovevi essere mia…lo sappiamo entrambi…
Lei non rispose e lui sospirò- tua figlia…ha il mio carattere…
Lei lo guardò- quindi?
-Quindi…per quanto detesto essere intralciato…devo dire che è la prima che ha dimostrato di essere mia figlia…dio i ragazzi sono inutili e hanno poteri, lei non ne ha e mi ha tenuto testa…
-Quindi…
Lui alzò gli occhi al cielo- FORSE preferisco stare con lei a litigare che annoiarmi…non la punirò ok? Mi diverte un po’ di conflitto ma troppo e gliela farò pagare chiaro?
Lei annuì e sorrise- te l’avevo detto che non dovevi sottovalutarla
Lui sorrise- sai che mi è venuta voglia di farti star zitta?
-Non di nuovo- disse lei trovandosi bloccata da lui
-Non credo tu abbia scelta mia cara



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...