WitchandAngel : Capitolo 15: November

Capitolo 15: November



Capitolo 15: November

November 1st, 1845
Continuo a pensare a ieri, il sogno con Theodor. Fosse vero? Matthew non sembrava contento del segno di un morso sul mio collo. Mi ha chiesto se Sebastian mi aveva morsa, ho detto che avevo la porta chiusa a chiave e dormivo. Chissà che pensa…

November 2nd, 1845
Ho paura del perché Matthew stia facendo una specie di ronda notturna ora. Pensa che qualcuno sia entrato in casa? E se sì, perché è così nervoso? È un vampiro, può uccidere chiunque facilmente no?

November 5th, 1845
Sto continuando a sognare Theodor e svegliarmi con morsi sul collo. Dovrei spaventarmi, e lo sono, ma ho scoperto che se un maschio morde una femmina altri maschi non possono averla finché il morso non sparisce…

November 6th, 1845
Avevo ragione, non mi può toccare se il morso non sparisce. Chiunque mi stia mordendo sta tenendo lontano Matthew…la cosa mi inquieta

November 7th, 1845
Hope oggi aveva in mano una rosa bianca, senza spine, dice che papà gliel’ha data per me…papà?

November 10th, 1845
Sento sempre la presenza di Theodor, ma anche quella di Matt…

November 11th, 1845
Matthew vuole sposarmi l’uno Dicembre, non ho scelta vero?

November 12th, 1845
Non ci credo. Ha già spedito inviti, comprato tutto e io ancora non ho detto sì. Questa è follia…

November 13th, 1845
È il compleanno di Sebastian. Organizzerò io, credo che Matthew ami lasciarmi questi lavori.

November 16th, 1845
Continuo a sentire Theodor nel sonno…non so cosa pensare o fare con questa situazione. Ne dovrei essere felice o no?

November 20th, 1845
Oggi andrò a scegliere il vestito da sposa, o almeno questo vorrei dire.
Matthew ha scelto trecentotrent’uno modelli tra cui dovrò scegliere. Non vuole che io esca da casa o dalla sua vista…

November 28th, 1845
Ho visto un po’ i vestiti, mi ci vuole ancora parecchio per finire di scegliere uno. Forse ho trovato l’abito, vorrei non provarne nemmeno uno, ma credo che Matthew mi stia ipnotizzando per seguire i suoi ordini e provarli.

November 30th, 1845
Addio libertà, ben tornata prigionia di un matrimonio che ancora una volta non voglio e non posso rifiutare. Prima perché era combinato ora perché lo sposo mi ipnotizza di giorno e libera di notte. I morsi sono finiti, mi sento sola  e sono ancora sana di mente solo per Hope…ho paura



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...