WitchandAngel : Capitolo 17: January

Capitolo 17: January



Capitolo 17: January

January 1st, 1846
Inizia un nuovo anno. Una nuova era qui sul pianeta Zeta.
E io sono ancora bloccata a Cyrix, nel castello di Matthew ora però come sua moglie

January 2nd, 1846
Matthew sta progettando una camera per neonati. Per una coppia di gemelli direi. Vorrei sapere come diavolo fa a pensare che non solo resterò incinta ma che anche saranno gemelli…comincio a credere che lui sappia che resterò incinta o che sia pazzo…sono propensa per la seconda.

January 3rd, 1846
Sapete che significa sentirsi usati? Sapete che cosa vuol dire far ciò che non si vuole? Sono costretta a fare ciò che lui vuole e di notte Theodor mi fa le stesse cose che mi fa Matt prima di dormire…mi sento sporca…

January 5th, 1846
Oggi abbiamo fatto una passeggiata tutti insieme.
Dopo aver visto come Matthew si comporta questa sarà l’ultima volta che succederà.

January 6th, 1846
Ho sentito le serve chiedersi quanto sopravvivrò.
Matt è uscito dal corridoio in quel momento.
Ho paura di sapere cosa ha fatto di loro…

January 7th, 1846
Matt mi ha detto che si è sbarazzato di loro. Non ho chiesto cosa sia successo o cosa intendesse, non voglio saperlo.

January 8th, 1846
Matthew sta di nuovo portandomi doni su doni…pensa che quello possa davvero aumentare la mia voglia? Si sbaglia

January 10th, 1846
Sebastian mi ha confessato che Matthew non è suo padre…
Mi dispiace per Matthew, ogni sua moglie lo ha tradito…e suo figlio non è suo…

January 12th, 1846
Sto provando a dare a Matthew una possibilità. Lui sembra averlo capito, è meno stressante stare con lui ora e sembra aver imparato a rispettare i miei spazzi.

January 15th, 1846
Mi ha regalato una libreria tutta mia. Ha capito che volevo un posto solo mio e mi ha dato l’unica coppia di chiavi della stanza…è stato dolce

January 20th, 1846
Matthew mi ha detto che il 30 e il 31 sarà fuori per lavoro. Due giorni di pace, due giorni di calma, due giorni per far ciò che voglio.

January 30th, 1846
Mi pento di aver lasciato che ciò accadesse, mi pento di non aver reagito prima. Spero di poter porre rimedio alla cosa

January 31st, 1846
Ho sognato Theodor che mi portava a letto e faceva sua. Un sogno strano ma il fatto che mi sia svegliata nuda non mi fa star calma. La porta era chiusa e sono sola…che cavolo è successo?


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...