WitchandAngel : Capitolo 19: March

Capitolo 19: March



Capitolo 19: March

March 1st, 1846
Incinta, con un marito e un…ex-marito (?) tra cui scegliere come padre. Che gioia eh? Sono passata da paura a “perché cazzo non morite?!”
Non so cosa dire…

March 5th, 1846
Hope sembra aver capito, le ho spiegato che non ho intenzione di stare né con Matthew né con Theodor, penso sappia cosa intendo dire. Ho deciso che Sebastian starà con me, ormai posso considerarmi sua madre

March 7th, 1846
Sono tentata di rivelare a Matthew che Theodor è vivo…Perché? Perché a questo punto o lo uccide Matthew, o si uccidono a vicenda o Theodor uccide Matthew, nulla cambierà la mia situazione…anzi se muoiono entrambi tanto meglio, no?

March 8th, 1846
Theodor si aggira per il castello, per sua sfortuna dormo con Matthew, Hope ha la camera vicina alla nostra, circa, due corridoi di distanza ma comunque è vicina, e Sebastian non credo gli interessi. Di notte non esco dalla mia camera…ho paura di scoprire cosa succederà…

March 10th, 1846
Matthew sta provando a non farmi pesare la presenza di un intruso e cerca di distrarmi. Lo apprezzo molto da parte sua, come apprezzo lo sforzo che sta facendo per non farmi stare in ansia, so che non devo. Fa male al bambino. Parlando di bambino, sono contenta di come sta venendo la camera, forse Matthew è meglio di ciò che credevo.

March 11th, 1846
Theodor dio santo finiscila! Basta! Sono stanca dei rumori, di svegliarmi con la sensazione di essere osservata. Con la stessa cavolo di routine con cui Matthew mi spiava all’inizio…l’ho detto a Matthew che mi sento osservata, ci penserà lui o aiutami dio farò strage. Sono stanca dei vampiri…tornerò alle mie ricerche

March 13th, 1846
Sono andata dal dottore. Data prevista 31 Ottobre. Dice che potrei avere qualche problema però durante la gravidanza. Speriamo vada tutto bene…almeno quello…

March 20th, 1846
Non ho idea di cosa fare. Scatenare una guerra e liberarmi di almeno uno dei due o alla miglior possibilità entrambi e diventare un’assassina o lasciar che sia Matthew a scoprirlo?

March 21st, 1846
Giochiamo a un gioco?
Io vi dico una cosa e voi rispondete, pronti?
Chi deve morire?
Matthew e Theodor
Visto, facile no?
Purtroppo non è facile da realizzare. Intanto penso a come fuggire da qui.

March 25th, 1846
Hope mi ha chiesto cosa ho intenzione di fare con Sebastian. L’ho detto a entrambi, non sarò sua madre ma mi sento come tale ormai. Verrà con noi, ne era felice.

March 30th, 1846
Matthew mi ha chiesto se va tutto bene. Gli ho detto che sento rumori e che mi sento osservata, ci penserà lui…lo spero.

March 31st, 1846
Addio Marzo, benvenuto Aprile. I miei 20 anni saranno di nuovo in una situazione di Merda…che felicità


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...